“Ottima cucina grande maleducazione”
Recensione di Baravan Ristorante - Cucina e Cantina - CHIUSO

Baravan Ristorante - Cucina e Cantina
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Proponiamo un menù alla carta che prevede sempre, in alternativa, piatti di carne, di pesce e vegetariani.
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante con grandi aspettative! I piatti erano presentati molto bene ed erano saporitissimi, ottima selezione di vini e il prezzo è più che onesto! Peccato che lo SCONSIGLIO A TUTTI data la maleducazione inaudita del cameriere:
- non appena siamo entrati ci ha fatti accomodare e ci ha dato i menù, stavamo scegliendo notando che erano presenti molti piatti interessanti quando a un certo punto arriva il cameriere mi strappa il menù dalle mani e dice <scusa> di fretta per poi porgere il menù a una signora di un altro tavolo
- dopo la cena ci viene proposto il dolce e ci porta un menù dei dolci stampato su semplice carta. Scegliamo il dolce e al momento di restituire il menù al cameriere ne vede uno che si è un po bagnato e ci dice <ecco un altro menù da buttare> e senza aggiungere altro se ne va.

Io sono rimasto allibito! È un peccato perche il cibo merita e il proprietario è gentile!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Spinti dagli ottimi commenti decidiamo di provare questo piccolo ristorante nel quartiere San Salvario di Torino. Ottima accoglienza, locale curato e ben gestito dai proprietari. Qualità del cibo eccellente in particolare il filetto in crosta. Servizio impeccabile e grande cordialità. Prezzo onesto per la qualità del cibo proposto.
Bravi, continuate così! Se torneremo a Torino torneremo a trovarvi!
Un saluto dai bolognesi

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per cena. Il menù offre piatti di mare e di terra.
Antipasto, verdure in agrodolce su pasta fillo e crema di menta, non male, senza infamia né lode, il secondo, un polpo alla griglia, buono. I piatti sono curati specialmente nella presentazione.

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto piccolino ma accogliente, piatti ben curati e sfiziosi. Prezzi nella media..una buona esperienza ve lo consiglio!

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cucina buona, piatti con un tocco ricercato e ben presentati.
Unica pecca il cameriere. Assolutamente non adatto al servizio con il pubblico. A parte la mancanza completa di un minimo di sorriso trovo scortese togliere di mano un menù ad un commensale senza nemmeno chiedere, solo perché se ne ha bisogno (lo stavamo leggendo da 3-4 minuti, non 20). In secondo luogo arrivati al dolce ci propone la carta. Inavvertitamente una di queste viene appoggiata su un punto del tavolo sporco: al rititiro delle carte quando vede che una di queste si era sporcata afferma in modo molto stizzito "e questa la posso buttare!". A prescindere dal fatto che è un pezzo di cartoncino stampato, non è questo il modo di comportarsi. Posso capire che la giornata sia lunga ma certi atteggiamenti nei confronti dei clienti non sono da "professionista".
Peccato davvero perché sarebbe stato un ristorante da consigliare.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Baravan Ristorante - Cucina e Cantina hanno visto anche