“Esperienza positiva” 3 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 128 hotel a Torino
Milano
“Esperienza positiva”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel utilizzando la smartbox "soggiorno culturale".
Non essendoci più camere standard disponibili ci è stato proposto al momento della prenotazione un upgrade alle superior "camere dell'arte" per 40 euro di differenza.
Abbiamo potuto scegliere la camera e tra quelle disponibili la scelta è ricaduta su quella a tema Diabolik.
La camera non era male, bello il bagno, molto pulita, uniche pecche le luci neon dietro al letto non funzionavano e la presenza di parecchi cavi per terra, una lampada penzolante e prese sporgenti sempre dietro al letto (vedi foto).
Inoltre rientrati in camera c'era odore di fumo nonostante fosse una camera non fumatori, dovuto forse a un ritorno del condotto di areazione.

Il personale molto gentile e disponibile, ci è stato consigliato anche un buon ristorante.
Il garage è abbastanza vicino all'hotel al costo di 15 euro a notte.
La posizione dell'hotel è buona, tranquilla e a 3 fermate di tram dalla stazione porta nuova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamno trascorso un weekend a Torino ed abbiamo dormito all'Art hotel Boston
La posizione è abbastanza comoda, dista all'incirca un km dal centro di Torino.
Stanza pulita e molto moderna, attrezzata con tutto il necessario, anche se la dimensione era poco più grande del letto..Ricca colazione e locali comuni davvero interessanti, grazie al design ed alle numerose opere esposte.
Fortunatamente abbiamo usufruito di un cofanetto Smartbox , perchè i prezzi sono abbastanza alti.
Inoltre l'hotel non dispone di parcheggio proprio, ma è convenzionato con un parcheggio a ore (euro 15 al giorno). tuttavia, se trascorrete il weekend a torino, il parcheggio a pagamento di fronte all'hotel (righe blu, per intenderci) è gratuito dopo le ore 19.30 del sabato e per tutta la domenica. quindi, se doveste arrivare dopo le 11 di mattina del sabato, vi conviene quel parcheggio, piuttosto che quello a ore..
ad ogni modo, in generale ci siamo trovati bene, quindi consiglieremmo questa struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Luca D, Direttore alle Boston Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Cliente,

volevo ringraziarla di aver lasciato la Sua attenta testimonianza in merito al Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Sperando di poterla ancora avere quanto prima nostra ospite, La saluto cordialmente unitamente a tutto il nostro staff.

Luca Damascelli
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo in un week end di metà marzo. Avevamo da utilizzare un buono della smatbox ma abbiamo acquistato una notte in più ed un upgrade di camera.
La struttura è molto ben tenuta con un mix di arte moderna, soluzioni di arredo moderne e forse qualche camera ancora tenuta vecchiotta.
La cortesia e la gentilezza dello staff comunque sono assolutamente degne di nota.
Ci hanno regalato un doppio upgrade e devo dire che la camera era assolutamente enorme anche se purtroppo non una di quelle descritte e fotografate sul sito (molto particolari).
Comunque camera pulita, silenziosa, nulla da eccepire. Un letto enorme che mi ha fatto ricordare (con una fitta di dolore ^.^) i king size americani... che sogno.
Nel pacchetto avevamo anche un aperitivo che abbiamo preso al bar facendoci coccolare dal barman veramente all'altezza. Colazione (compresa) abbondante e di qualità (di nota i mini croissant e lo yogurt marca Yomo, mai trovata prima) con un mix di dolce e salato per soddisfare anche la clientela internazionale.
Sicuramente un giudizio più che positivo dato anche dalla posizione veramente comoda, vicina alla stazione ed al centro, ed in zona residenziale quindi non rumorosa.
Bravi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

volevo ringraziarla per i complimenti che rivolge a tutto il nostro staff e alla struttura.
Questo ovviamente ci incoraggia e ci spinge sempre a fare del nostro meglio per dare ai nostri Ospiti quanto di meglio per rendere il loro soggiorno all' altezza delle loro aspettative. Sperando di poterla avere ancora quanto prima nella nostra struttura,chissà in una camera "Art Theme" come Lei sperava, Le porgo i miei più cordiali saluti

Luca Damascelli
Como
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho effettuato la mia prenotazione con Smart-Box ho avuto qualche difficoltà a causa di questo sito ma il Sig. Gabriele è stato molto carino e ci ha supportato nel risolvere il problema .
Non essendo disponibile una camera standard abbiamo scelto una camera di tipologia superiore pagando un supplemento extra ma ne è valsa la pena ( camera grande, arredata stile India e molto confortevole ) . Esperienza sicuramente da ripetere .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
modena
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Lo scorso week end, ci siamo recati a Torino con una coppia di amici e abbiamo soggiornato 2 notti all'Hotel Boston, srfuttando per una notte il cofanetto "Smart Box" che avevamo ricevuto in regalo.
L'Hotel, come era descritto nella recensione del cofanetto, si sviluppa in un elegante palazzo d'epoca, è stato ristrutturato al suo interno come una "galleria d'arte moderna"sia nelle parti comuni, molto spaziose e luminose che nelle camere.
Le nostre camere pur non essendo le cosidette "Camere d'Arte" ma standard, erano comunque, anche se non molto grandi, accoglienti e impeccabilmente pulite.
Il personale pur dovendo rispettare "un'etichetta" dettata dal tipo di Hotel, è stato molto disponibile in particolare i camerieri della sala colazione, molto molto cortesi e allegri.
Situato in una zona veramente tranquilla ma comodo al centro storico,a piedi 15/20 minuti tra palazzi d'epoca molto suggestivi.
Lo consigliamo senza dubbio per chi vuole soggiornare a Torino, anche perchè la città è veramente molto bella e vale la pena di essere visitata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Struttura splendida sotto tutti i punti di vista, bellissima l'ambientazione a tema ARTE...unica e da vedere!
Personale gentile e disponible!
Bravi!!
Noi ci siam fermati dal 18 al 20 febbraio...e Torino è splendida! Speriamo di tornare molto molto presto. Di sicuro segnaleremo la struttura ad amici e clienti della ns agenzia viaggi.
Giuseppe e Rosa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Arco, Trentino-Alto Adige, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Io emio marito siamo stati all' Art Hotel Boston di Torino per l'ultimo dell'anno 2010-2011....posizione comoda x i mezzi di trasporto x il centro, oppure in venti minuti a piedi si è alla stazione centrale. Per il parcheggio è convenzionato con un garage poco distante, quindi non male!!! L'hotel è veramente originale!!!quadri ovunque e camere a tema!!! Noi avevamo quella di Carmencita della Lavazza! Colazione ottima e molta scelta, per il cenone di Capodanno nella sala ristorante dell'hotel hanno organizzato la " Cena con delitto" è stato davvero divertente!!Un esperienza interessante :)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Residence Sacchi
Hotel Lancaster
N. 40 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 244 recensioni
BEST WESTERN PLUS Hotel Genova

Conosci Boston Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boston Art Hotel

Struttura: Boston Art Hotel
Indirizzo: Via Andrea Massena 70, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Boston Art Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boston Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Boston Torino
Art Boston Torino