Boston Art Hotel
110 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 marzo 2012

Ho effettuato la mia prenotazione con Smart-Box ho avuto qualche difficoltà a causa di questo sito ma il Sig. Gabriele è stato molto carino e ci ha supportato nel risolvere il problema .
Non essendo disponibile una camera standard abbiamo scelto una camera di tipologia superiore pagando un supplemento extra ma ne è valsa la pena ( camera grande, arredata stile India e molto confortevole ) . Esperienza sicuramente da ripetere .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2012

Lo scorso week end, ci siamo recati a Torino con una coppia di amici e abbiamo soggiornato 2 notti all'Hotel Boston, srfuttando per una notte il cofanetto "Smart Box" che avevamo ricevuto in regalo.
L'Hotel, come era descritto nella recensione del cofanetto, si sviluppa in un elegante palazzo d'epoca, è stato ristrutturato al suo interno come una "galleria d'arte moderna"sia nelle parti comuni, molto spaziose e luminose che nelle camere.
Le nostre camere pur non essendo le cosidette "Camere d'Arte" ma standard, erano comunque, anche se non molto grandi, accoglienti e impeccabilmente pulite.
Il personale pur dovendo rispettare "un'etichetta" dettata dal tipo di Hotel, è stato molto disponibile in particolare i camerieri della sala colazione, molto molto cortesi e allegri.
Situato in una zona veramente tranquilla ma comodo al centro storico,a piedi 15/20 minuti tra palazzi d'epoca molto suggestivi.
Lo consigliamo senza dubbio per chi vuole soggiornare a Torino, anche perchè la città è veramente molto bella e vale la pena di essere visitata.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2012

Struttura splendida sotto tutti i punti di vista, bellissima l'ambientazione a tema ARTE...unica e da vedere!
Personale gentile e disponible!
Bravi!!
Noi ci siam fermati dal 18 al 20 febbraio...e Torino è splendida! Speriamo di tornare molto molto presto. Di sicuro segnaleremo la struttura ad amici e clienti della ns agenzia viaggi.
Giuseppe e Rosa

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 11 febbraio 2012

Io emio marito siamo stati all' Art Hotel Boston di Torino per l'ultimo dell'anno 2010-2011....posizione comoda x i mezzi di trasporto x il centro, oppure in venti minuti a piedi si è alla stazione centrale. Per il parcheggio è convenzionato con un garage poco distante, quindi non male!!! L'hotel è veramente originale!!!quadri ovunque e camere a tema!!! Noi avevamo quella di Carmencita della Lavazza! Colazione ottima e molta scelta, per il cenone di Capodanno nella sala ristorante dell'hotel hanno organizzato la " Cena con delitto" è stato davvero divertente!!Un esperienza interessante :)

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Abbiamo passato recentemente un romantico Week End con mia moglie, (prole a casa per suoi impegni...), e quest'albergo è stata una delle ciliegine sulla torta del nostro viaggio.
Dall'esterno non sembra poi un gran che, non ha un suo parcheggio privato, ma appena entrati nella Hall, la musica cambia di colpo, personale gentilissimo e simpatico, ci hanno dato una suite sinceramente non molto grande, ma tutta intrisa d'arte, dal letto a baldacchino, lampadari e lampade di design, una sedia dello scrittoio pesantissima tutta incastronata di madreperla, che mi ha fatto letteralmente innamorare, quadri alle pareti etc.....
Molto bello, grande e confortevole l'elegante bagno in stile moderno, molto funzionale.
Impeccabile la pulizia, e molto buona anche la colazione, ci ha lasciato un bellissimo ricordo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia