Interamente rimborsabile entro: mer 3 apr
Recensito il 2 maggio 2018

Esperienza negativa: 3 stelle solo nella hall e nella reception, poi, appena voltato l’angolo, ci si ritrova in una pensione di bassa qualità. Per un soggiorno di coppia di 2 notti ho prenotato in questo hotel pagando la camera ben 99 euro a notte mentre il reale valore non supera i 40/50! Stanza 102 piccola e opprimente, mobilio essenziale e dozzinale, pavimento che ricorda quelli delle cucine di anni indietro, letto costituito da una rete matrimoniale su cui poggiano due materassi che affondano, bagno microscopico in cui una persona sovrappeso non si potrebbe neanche rigirare, cattivo odore che fuoriesce dal lavabo, tv a parete piccolissima, intonaco "screpolato" e la mattina siamo stati svegliati presto dai lavori in corso in una camera attigua. Insomma una camera così a quel prezzo è veramente un furto!
Posso scagliare una lancia a favore della cortesia dei dipendenti e della pulizia; discreta la colazione.

Consiglio sulle camere: evitate la stanza 102
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione per mettere in guardia tutti coloro che hanno intenzione di prenotare una stanza all'Hotel Astor. Come sempre in questi casi mi ero appoggiato ad una nota piattaforma per la prenotazione online della camera. E come sempre avevo prenotato con una decina di giorni di anticipo. Il giorno stesso del check-in, intorno alle 13, ho ricevuto una mail dalla struttura nella quale mi comunicavano che la mia carta di credito non era valida e che se non avessi indicato una nuova carta di credito nel giro di un'ora la mia prenotazione sarebbe stata cancellata. Purtroppo in quel momento ero alla guida e quando mi sono accorto della richiesta era passata da pochi minuti la fatidica ora. Dopo l'iniziale stupore ho prontamente chiamato la struttura per chiarire il disguido, anche perché la carta in questione è quella che uso da anni e con la quale non ho mai avuto alcun tipo di problema, nè in Italia nè all'estero, ed i cui relativi estremi sono memorizzati (onde evitare eventuali errori di battitura). Durante la telefonata mi è stato comunicato che, nonostante la scadenza dei 60 minuti fosse passata da poco, la mia camera era già stata riassegnata. Il che mi ha fatto supporre che quest'hotel venda più camere di quelle di cui dispone, usando poi questo stratagemma nel caso in cui si trovi in difficoltà; la scusa della carta di credito è molto banale e poco plausibile in quanto nella stessa giornata, con la stessa carta, ho prenotato un altro hotel (pagando naturalmente molto di più di quanto preventivato vista la situazione e l'urgenza). In conclusione non prenotate questo hotel e se proprio dovete farlo occhio alla vostra casella di posta elettronica!!!

Recensito il 26 aprile 2018

Trovato questo Hotel in una buona posizione a Torino per poter visitare i musei e le attività che la citta propone. In una situazione non troppo centrale ma con la possibilità di potersi spostare verso il centro senza problemi sia in macchina che con il tram.Camere nella norma, insonorizzate e comode.

Consiglio sulle camere: Non ho consigli particolari.
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in punto strategico, zona Lingotto, facilmente raggiungibile con qualunque mezzo. Quartiere tranquillo, vicino alla stazione della metro (linea 1). Camera piccola ,pulita, personale disponibile. Non mancava niente!

Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo pernottato in quest'albergo in vista di un concerto, ma non lo consiglierei neanche solo per dormirci! Perché? È presto detto:
1. Il letto matrimoniale era in realtà composto da due lettini singoli, scomodissimi e cigolanti di continuo;
2. Il copriletto presentava diversi buchi fatti con delle sigarette;
3. La tenda della camera da letto era bucata e strappata in più punti;
4. Il bidet non erogava acqua calda;
5. La colazione consisteva in quattro biscotti rinsecchiti nei barattoli di vetro, del prosciutto stantio e due (proprio due di numero) uova sode;
6. Al primo piano non c'è il WiFi!
Il tutto al modico prezzo di €60,60.
Inoltre la receptionist (di cui non conosco il nome) si è rivolta con tono sgarbato più di una volta, e l'altro receptionist pareva oberato di lavoro, dato che c'era solo lui a dividersi tra la hall e il bancone del bar.
Sconsigliatissimo!