Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
64 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

94 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

85 USD
78 USD
96 USD
88 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

81 USD
72 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

109 USD
100 USD
98 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

148 USD
109 USD
  • Parch. gratis
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
42 USD
Priceline
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda per girare in centro, albergo pulito e con personale molto gentile. Ci hanno consigliato anche diversi posti in cui poter mangiare cucina tipica torinese! Buon punto di riferimento

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2018

La posizione, la pulizia e la gentilezza del personale rendono questo albergo un'ottima soluzione per soggiornare a Torino. La colazione semplice e a buffet, il caffè e le bevande calde sono distribuite dalla macchinetta automatica. La nostra camera era ampia e pulitissima, fornita di necessaire da bagno, phon per capelli e Tv.
L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione di Torino Porta Nuova e con una piacevole passeggiata si arriva in poco tempo a Piazza San Carlo e Piazza Castello. L'hotel Montevecchio è una buona soluzione per chi vuole stare in prossimità del centro e pagare un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018

Sono stata in questo hotel per il ponte di Dicembre e devo dire che mi ha soddisfatto.
Premetto che è un 2 stelle e Torino è cara, soprattutto se prenoti con pochi giorni di anticipo.
L'hotel è vicino alla stazione, in pieno centro, perfetto per chi arriva in treno e vuole girare a piedi.
Ha molte stanze con disponibilità non fumatori e fumatori e una ricca colazione ( avevano il latte di soia e non è poco) .
La cosa che più mi ha colpito è la cortesia e la gentilezza della reception che ci ha fornito di indicazioni preziose, una cartina, e consigli utili su dove mangiare e passare la serata.
Super informatissimi su cosa vedere e a che ore andare.
Non è da tutti gli hotel.

Unica nota dolente è l'hotel piuttosto "antico" e le camere un po' piccole.
Andrebbe ristrutturato e migliorato l'arredo.
La pulizia è accettabile, soprattutto nel bagno.

Da consigliare per un weekend.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2018

Ho soggiornato con un'amica per capodanno per due notti, posso dire :
note positive:
La colazione é abbondante,
il personale dipendente é molto cortese, disponibile e professionale,
dopo una lamentela ci é stata assegnata un'altra camera e questa nuova camera era confortevole ed adeguata al due stelle, la posizione vicinissima alla stazione ferroviaria
note negative:
La signora responsabile poco disponibile, nonostante fosse presente non ha nemmeno salutato alla nostra partenza
Nella colazione manca il salato, la camera ci é stata consegnata alle ore 15 ,
la prima camera assegnata, (una tripla come prenotato)- piano terra)era molto fredda e maleodorante di fumo; dopo la lamentela ci é stata cambiata immediatamente, ma visto che eravamo in due e non più in tre, ci é stata assegnata arbitrariamente, senza dirci e chiedere niente una doppia (il cambio stanza é avvenuto mentre noi eravamo fuori) , e tuttavia ci hanno fatto pagare una tripla come da prenotazione.

Consiglio sulle camere: Non accettate la camera a piano terra, é fredda e maleodorante e ogni lamentela fatela immediatamente
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a gennaio...la posizione è molto buona...a due passi dalla Stazione di Porta Nuova e a poca distanza dalle zone di interesse della città. La nostra camera era confortevole, sufficientemente calda e silenziosa. La colazione essenziale e il personale gentile. Unici nei che abbiamo rilevato: piumone sporco con piccola chiazza (tipo zanzara schiacciata), polvere sull'armadio (notata perché vi avevamo appoggiato un ombrello ad asciugare), un paio di calzini (puliti) rinvenuti dentro l'armadio al e tv che non andava (anche se a noi non interessava vederla).

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia