“Lo consigliamo!”
Recensione di Bengasi Restaurant

Bengasi Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bengasi Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.941 in classifica su 3.985 Ristoranti a Torino
Cucina: Italiana, Giapponese
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante tramite Groupon. All'interno, è molto bello, curato, pulito e ben arredato. Il personale è disponibile e a dir poco gentile. A parte pochissime cose, il buffet era veramente molto buono, composto da vitello tonnato, affettati (a dire il vero non proprio freschissimi), polpo e patate (ottimo!), insalata di surimi, verdure e salsa rosa, albese con pomodorini, grana e rucola, straccetti di pollo, patate fritte e al forno, sushi, ravioli al vapore, involtini primavera con ogni tipo di salsa, spaghetti di riso, di soia, linguine cinesi, riso alla cantonese, fritto misto di pesce (un po' pesante e troppo unto), nuvolette di gamberi, crocchette di patate, ecc. Come frutta, delle spettacolari ciliege (oltre a mele e altro che non ricordo). Tra i dolci, tiramisù (davvero squisito), profiteroles, panna cotta, cheesecake alla fragola e un ottimo gelato (vari gusti disposti nelle vaschette come dal gelataio, è stato divertente servirsi da soli). Infine, ci hanno portato il caffè. A parte l'affettato e il fritto misto, era tutto squisito e sicuramente ci torneremo perché ci siamo trovati benissimo. Lo consigliamo.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con un amica una sera. Il personale è impeccabile, molto gentile. Peccato per il cibo: siamo state male tutta la notte, mal di stomaco e corse al bagno.
Servite pesce crudo e quindi il cibo deve essere di alta qualità!!!!!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo,anche il sushi mi ha sorpreso positivamente . Prezzi super convenienti, i camerieri e compreso il ragazzo alla cassa sono davvero super gentili (ci hanno addirittura versato l’acqua). Rapporto qualità prezzo più che ottimo
Ristorante arredato molto bene.
Super consigliato

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo tutto!Cibo caldo e appena cotto..... Personale molto gentile..prezzi modici e all you Can eat!!!

Recensito 9 marzo 2018

locale ristruttuato, cibo all you can eat ,molta scelta, e fresco. c'è una persona che ti fa la grigliata al momento. personale cordiale e professionale

Gli utenti che hanno visto Bengasi Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Bengasi Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;