“Un po ladri”

La Croisette di Gerla 1927
Al n.3.234 in classifica su 4.128 Ristoranti a Torino
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Colazione: abbiamo preso 2 brioches vegane 2 cappuccini e un bicchiere d'acqua x un totale di € 8,40 sono sconvolta... è tutto buonissimo perché brioches buone e cappuccini fatti bene però davvero dei ladri...mi sembra eccessivo anche se siamo alla crocetta

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il modo migliore per iniziare la giornata è: il cappuccino cremoso fino all’ultimo cucchiaio e “nido di crema”, brioche morbida con la crema all’uovo: tutto da Gerla.

Buonissima!!

Recensito 3 settembre 2018

Qualità sempre ottima e servizio impeccabile.
Per fortuna Gerla ha rilevato questo locale storico che era un pò scaduto: molto bene!

Recensito 2 settembre 2018

Amo il caffè, ma dopo le 5 di sera non posso berlo.
Così ho scoperto questo bar dove il caffè decaffeinato è veramente sublime, il migliore che abbia mai bevuto a Torino fino adesso.
Per tutti gli amanti del DEC è assolutamente da provare.

Grazie, Offerte Viaggi ... V
Recensito 28 agosto 2018

Nonostante la scarsa affluenza, il caffè si è fatto attendere ed è arrivato non caldo al punto giusto. Di scarsa qualità e sapore i croissant esposti (di chiara provenienza industriale). Bello il locale.

Gli utenti che hanno visto La Croisette di Gerla 1927 hanno visto anche

Nichelino, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Croisette di Gerla 1927? Condividi la tua esperienza!