“ideale per soggiorni brevi” 4 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Torino Mirafiori

Idea Hotel Torino Mirafiori
Classificato al n.60 di 128 hotel a Torino
Gallarate
“ideale per soggiorni brevi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

L'hotel ha belle stanze, con letti grandi e comodissimi. Aria condizionata, tv al plasma, wi-fii gratuito e parcheggio sotterraneo. Il bagno è cieco e, almeno nel mio caso, purtroppo senza aspiratore. Però è abbastanza spazioso e con una doccia di comode dimensioni. La pulizia è nella media, niente di cui lamentarsi. Unico vero neo, non c'è un armadio, ma solo un piccolo scafale con 6 appendini. Il che non è il massimo se avete un bagaglio per 10gg!!! Il personale è gentile e la reception aperta 24 ore al giorno, con un piccolo bar.
Le colazioni sono fantastiche. C'è di tutto e di più, in abbondanza, dal dolce al salato, compreso qualcosa anche per i celiaci. Il personale di sala e la cuoca sono sempre attenti a soddisfare, col sorriso sulle labbra, qualunque esigenza.
Ci sono anche dei tavolini all'esterno dove, con la bella stagione, è possibile a qualunque ora stare a bere qualcosa o leggere un libro.
Di fronte ci sono dei giardini pubblici e, a due passi, sia un discreto ristorante/pizzeria che un bar dove è possibile mangiare qualcosa e ascoltare musica dal vivo.
A pochi metri c'è la fermata dell'autobus 55 che, in una mezz'ora, porta in centro.
Questo hotel è l'ideale per viaggi d'affari o comunque soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Torino Mirafiori, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Gentilissima paoladife,
la ringrazio a nome di tutto lo staff Idea Hotel Torino Mirafiori per i suoi commenti positivi e il suo parere voluto condividere con altri viaggiatori.
La soddisfazione del suo lungo soggiorno sono per noi stimolo a migliorare ancora e sempre la Qualità dei nostri servizi e tenere elevato il livello di comfort per tutti i nostri graditi ospiti.
Attendiamo solo e con piacere di poterle dare ancora il "ben tornata" all' Idea Hotel Torino Mirafiori o in uno dei tanti Idea Hotel delle maggiori città italiane. Un cordiale saluto, a presto.

Montecatini T.
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel un weekend per visitare la città.
Come detto da tutti non è in una posizione molto comoda per visitare il centro ma con l'auto ci si arriva bene e ha un parcheggio gratuito vicino. Sull'hotel niente da dire e il prezzo è conveniente.
La colazione era molto buona.
Unico neo: dopo aver prenotato con booking e dunque aver dato la carta di credito a garanzia, non mi è stata data la possibilità di pagare in contanti e mi hanno scalato l'importo del soggiorno dalla carta senza permesso, con la scusa che il prezzo di booking era un'offerta che prevedeva questo (falso).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cassano d'Adda, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato all'hotel Idea più volte per lavoro e lo trovo una bella struttura dotata, tutto sommato di buoni servizi. Ma ci sono spazi di miglioramento.
Cose positive:
- fantastica colazione
- personale cordiale e disponibile
- zona tranquilla e vicinissima al Mirafiori Motor Village
- camere nuove,ben ordinate e pulite

Cose negative:
- wifi a pagamento (7€/gg) e LENTISSIMO
- una area fitness per gli ospiti sarebbe graditissima

Gentie Gianluca C,
La ringraziamo per il suo tempo e per averci voluto dare il suo parere. Siamo contenti che abbia apprezzato la Qualità di tutti i nostri servizi.
La ringraziamo altresì per la notazione rispetto al Wi-fi e alla zona fitness , ci attiveremo fin da subito al fine di trovare le soluzioni migliori.
La salutiamo cordialmente sperando di darle presto il ben tornato a Torino o in uno dei tanti Idea Hotel nelle principali città Italiane.
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'albergo è bello, pulito, le camere sono molto confortevoli ed il personale disponibile, l'unico neo è che si trova alla periferia della città, per arrivare al centro ci vogliono più di 30 minuti di autobus.

• 2 su 5 stelle
Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato per weekend di vacanza. L'hotel è un po' fuori dal centro che comunque si raggiunge in 10 min d'auto.
La sistemazione delle camere è buona, arredamento abbastanza recente, spaziose, luminose, insonorizzate, moquette, letto comodo, divano, tvcolor LCD con canali satellitari e programmi Sky in visione. Il bagno pulito e anch'esso abbastanza spazioso. La mancanza dell'armadio, sostituito da mobile a parete con specchiera e grucce appendiabiti, fa pensare ad un prevalente utilizzo per brevi periodi.
Il garage per auto è sotterraneo e gratuito.
La colazione ottima, abbondante e ben assortita.
La prenotazione fatta via internet, con un rapporto qualità-prezzo veramente apprezzabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cordiale Yellowlily,
siamo molto grati per il suo apprezzamento e la ringraziamo per aver voluto condividere con altri viaggiatori la sua esperienza positiva presso l' Idea Hotel Torino Mirafiori.
Siamo contenti che abbia potuto apprezzare la Qualità di tutti i nostri servizi , dalla pulizia delle nostre camere, alla prima colazione "nostro fiore all'occhiello".. ecc, tutto con il solo pensiero di raggiungere uno dei nostri obiettivi primari: l'ottimo rapporto Qualità/Prezzo! (che lei ha saputo apprezzare Grazie! )
Attendiamo con piacere di poterle dare ancora il ben tornata presso l' Idea Hotel Torino Mirafiori o in uno dei tanti Idea Hotel delle maggiori città italiane. Un cordiale saluto, a presto.
Brescello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Bella camera...confortevole!
Personale semplice e cordiale. Colazione fantastica.

3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Se si va per lavoro e si vuole risparmiare e' perfetto. Camere semplice senza armadio con bagni un po' vecchiotti. Corridoii sporchi con moquette vecchia ..da cambiare assolutamente... Servizio cordiale e preciso. Ottima la colazione ricca e nutriente con cibo fresco e vario sia dolce che salato. Ottimo prezzo complessivo con garage compreso coperto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Torino Mirafiori, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimo Cliente, la ringrazio a nome di tutto lo staff Hotel Idea Torino Mirafiori per il suo giudizio positivo in merito a tutti i nostri servizi . Cogliamo l'occasione per informarla che anche la qualità dei corridoi sarà presto ripristinata e la ringraziamo per il suo intervento, per noi le critiche sono sempre costruttive al fine di migliorarci quotidianamente. Un cordiale saluto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
B&B Hotel Torino
Hotel President
Hotel President
N. 56 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 439 recensioni

Conosci Idea Hotel Torino Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Torino Mirafiori

Struttura: Idea Hotel Torino Mirafiori
Indirizzo: Via Paolo Gaidano, 113, 10137 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Idea Hotel Torino Mirafiori 3*
L' Idea Hotel Torino Mirafiori è un hotel moderno, ubicato in una posizione strategica, nel quartiere residenziale di Mirafiori Nord, a pochi chilometri dal Centro Città di Torino e dal Polo Fieristico del Lingotto, è la soluzione ideale per i viaggiatori d’affari o per i turisti in viaggio di piacere. L' Idea Hotel Torino Mirafiori offre una vasta gamma di servizi, dalla piccola colazione gratuita con prodotti fatti in casa (biscotti, torte, dolci al cucchiaio e le ricchissime settimane a tema), alla Connessione Internet Wi-Fi nella hall e nelle camere, al Bar aperto 24 ore su 24, all’accogliente Sala Meeting con luce naturale per incontri di lavoro, riunioni e corsi di formazione. Nella Hall dell’Hotel, in un atmosfera cordiale ed accogliente, è a disposizione dei clienti uno schermo al plasma per vivere un evento in compagnia, sorseggiando un aperitivo e godendosi qualche momento di relax. - ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Torino Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Torino Mirafiori Piemonte
Turin Holiday Inn Express