Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Da migliorare.

Sono spesso in questa stazione, anche se di passaggio. La trovo molto bella, ma servono maggiori Leggi il seguito

Recensito il 29 novembre 2019
lelloemilly
Aversa, Italia
da dispositivo mobile
Un ginepraio di scomodità

Vista da fuori appare assolutamente ben congeniata, poichè non turba, ma anzi abbellisce la città Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
massimoambrogi
Scandiano, Italia
Leggi tutte le 387 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da 50,76 USD
a partire da 14,34 USD
a partire da 27,59 USD
a partire da 26,04 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 gennaio 2020

Elegante e luminosa, la nuova stazione AV di Porta Susa è un bell'esempio di architettura moderna.
Però è fredda, poco accogliente, malinconicamente vuota in certe zone.
Ci sono pochissimi bar e negozi, forse perché, essendo interrata, è poco appetibile per le attività commerciali (un problema che ho notato anche in altre stazioni AV interrate, come quella di Bologna), i servizi igienici sono difficili da trovare, le indicazioni per binari e le uscite sono poco chiare.
Migliorabile.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono spesso in questa stazione, anche se di passaggio. La trovo molto bella, ma servono maggiori informazioni. In alcune ore del giorno sembra addirittura deserta. Fortunatamente è ben collegata con la città e questo è un punto a suo favore.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato attaccato da un piccione che voleva il mio croissant. Seduto al freddo, attaccato dai piccioni e dai mendicanti rivolgo un pensiero pieno di gratitudine all’architetto incompetente che l’ha disegnata ed hai funzionari corrotti che l’hanno commissionata. Uniche vittime: i viaggiatori. Che scandalo !!

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 21 ottobre 2019

Dovevo partire per Parigi: sul sito non ho trovato una qualsiasi mappa con indicazioni utili ad.es. indicante le uscite/ingressi forniti di scale mobili e/o ascensori, i bagni, i binari, la posizione delle biglietterie. Ho solo trovato vari autoincensamenti su quanto fosse bella e moderna questa stazione ma nulla di utile. Sono dovuto andare di persona qualche giorno prima in perlustrazione... all'interno poi non ho trovato nessuna mappa della stazione. Cartelli con frecce messe un po' a caso per indicare la stessa cosa. TGV N° 9240 delle 7,36 , prenotato quindici giorni prima. Presentati tre quarti d'ora prima , venti minuti prima della partenza un UNICO annuncio ne comunica la cancellazione e che, forse, (dato il pessimo impianto di altoparlanti della stazione, non siamo sicuri di aver capito bene) si sarebbe potuti prendere uno dei TGV successivi. Non dove ci saremmo seduti visto che i posti erano tutti prenotati e che quelli dei TGV successivi sarebbero potuti essere già occupati. Alle varie biglietterie nessuno ci ha saputo dare alcuna informazione, dicendoci che essendo un treno francese loro non ne sapevano niente. Non sapevano neppure chi avesse fatto l'unico (!) annuncio con l'altoparlante della stazione, come se fosse stato fatto da un'altra stazione o da qualche alieno che passasse da li'...Riassumendo, arrangiatevi: Non c'è, ripeto, un ufficio informazioni: ogni biglietteria cura solo il proprio orticello e non sa nulla del resto di quello che capita intorno.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 28 settembre 2019

Parto spesso da questa stazione, e mi snerva. Se non funziona una scala mobile diventa un'impresa salire al secondo piano, i bagni sono pochi, piccoli, solitamente sporchi, malfunzionanti o addirittura chiusi se si arriva a tarda sera. Fare un biglietto GTT comporta, a scelta: una lunga coda alle macchinette della metro, una scommessa contro il tempo per raggiungere il bar posto al secondo piano (nel caso in cui, e succede 2 volte su 3, le scale mobili non funzionino) o una maratona per arrivare agli sperdutissimi uffici gtt. D'estate diventa una palude (per via dell' acqua vaporizzata al fine di mitigare l'effetto serra). Insomma, il progetto è molto bello a vedersi da fuori, ma incomprensibile se si pensa che un architetto dovrebbe considerare anche e specialmente gli aspetti pratici

Data dell'esperienza: settembre 2019