“cena bourguignonne”

Al n.1.501 in classifica su 4.039 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 26 marzo 2018

abbiamo acquistato il menù bourguignonne per 4 persone, personale gentile e attento, cosi come il proprietario.
un commensale era celiaco ed hanno prestato grande attenzione a ciò che potesse essere contaminato.
Buona qualità del cibo e nebbiolo come vino della casa.
Sicuramente ci torneremo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 21 marzo 2018

Ci siamo recati con un coupon, il locale molto particolare e bello, il personale gentile, il cibo nella media, ottimo il bonet, unico punto negativo i tempi di attesa, ma mancava del personale.Rapporto qualità prezzo buono

Recensito 16 marzo 2018

Siamo venuti in questo locale per il compleanno di mia madre,tramite coupon comprato su groupalia,che comprendeva raclette illimitata con affettati e patata bollita...tutto ottimo,servizio e personale tutto davvero soddisfacente.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Groupon ho trovato questo circolo. L’ambiente è piacevole, il proprietario gentile e simpatico. Rispetto alla cucina il giudizio è medio. Un po’ insipidi i primi, non male i secondi.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Più di una volta ci siamo recati qui e ci siamo sempre trovati bene piatti semplici ma buoni e saziosi location graziosa tutta in mattoni con musica ...consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Circolo Ai 3 Bicchieri hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Circolo Ai 3 Bicchieri? Condividi la tua esperienza!