“Tutto ottimo”

Al n.1.473 in classifica su 3.878 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Più di una volta ci siamo recati qui e ci siamo sempre trovati bene piatti semplici ma buoni e saziosi location graziosa tutta in mattoni con musica ...consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018

Recensito 1 marzo 2018

Con un tagliando di groupon ci rechiamo una sera per mangiare la bourguignon, non mi aspettavo granchè, ma devo dire che la qualità delle carni era piuttosto buona e il servizio, seppure un pò lento comunque cordiale. Ambiente gradevole ricavato in una pseudocantina con volte a botte.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 febbraio 2018

Qualche giorno fa io e la mia compagna siamo andati a cena in questo ristorante molto carino tramite coupon di Groupon regalatoci da due amici. Il coupon comprendeva antipasti con bagnetti vari, bourguignonne, contorni, dolci e vino. abbiamo regolarmente prenotato circa una settimana prima ma al momento di ordinare ci viene comunicato che la bourguignonne era esaurita. Il titolare, Umberto, ci ha rassicurati che ne aveva ancora una. nel complesso il cibo era discreto, il servizio lasciava un po' a desiderare ma la cosa che piuù ci ha infastiditi è stata la musica, un piano bar dalla qualità discutibile messo ad un volume esagerato, che rendeva persino difficile conversare a pochi centimetri di distanza e non abbiamo visto l'ora di andare via. Un vero peccato perchè la location merita e anche la gentilezza del proprietario, ma bisogna essere obiettivi.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 25 gennaio 2018

Ho festeggiato il mio compleanno in questo ristorante trovato per caso su internet. La sala al piano sotto era stile rustico e molto carina perche' permetteva di stare in un luogo quieto e riservato. Il cibo e buono e porzioni nella media. Ottimo rapporto qualita' prezzo seguendo il menu del giorno con scelta tra diversi primi, secondi e dolci. Il proprietario era molto disponibile e gentile ma purtroppo non posso dire lo stesso della cameriera. Sembrava seccata e di fretta, eravamo in 9 e si e dimenticata un paio di volte delle portate nonostante in sala ci fossero in tutto altri 2 tavoli con al massimo 10 persone in tutto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è davvero carino, sembra un locale della vecchia Torino. Il personale e gentile e le portate a me sono piaciute

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Circolo Ai 3 Bicchieri hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Circolo Ai 3 Bicchieri? Condividi la tua esperienza!