“I paninoni”
Recensione di Master Sandwich

Master Sandwich
Al n.7 in classifica su 3.980 Ristoranti a Torino
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: master sandwich e ' una piccola Panineria nel cuore di Torino , che vi accoglie con un sorriso e con oltre 65 tipi diversi di panini ingredienti freschi e preparazione in vista, rendono il panino il padrone della cucina e il nostro locale il luogo ideale per un pranzo veloce. è possibile creare il proprio panino o affidare le composizioni create per voi che cambiano in base alla stagionalità ' e la freschezza degli ingredienti ( dall'estivo FICHI FRESCHI MENTA RICOTTA E PROSCIUTTO CRUDO all'invernale salsiccia alla griglia , spinaci e CIPOLLA CARAMELLATA E SCAMORZA SILANA ) a pochi passi da Piazza Castello aperti dal Lunedi ALLA DOMENICA 7 giorni su 7 inoltre il locale e' a disposizione per catering pranzi aziendali e tutto quello che impegno e buona volonta' possono creare per i vostri eventi Buon Appetito
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Panino e bibita 5,5 euro, in regalo un ulteriore panino più piccolo con la nutella. Provato lo sfizioso (porchetta, ricotta, pomodori secchi, salsa di noci). Veramente buono. Locale molto piccolo. Un problema se fuori piove.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.357)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Paninoteca consigliata caldamente da una collega...
Personale informale e molto cordiale, scelta vastissima, pane ottimo, prodotti genuini del territorio (e non...).
Ma veniamo al principale ingrediente...
Il panino è fatto con amore! Risultato?!?

Il festival del gusto!!!

Se mai tornassi a Torino, visita obbligata e garantita!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vasta scelta nel menù.
Qualità ottima per un gran panino d’asporto.
Personale molto cordiale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Questo è complessivamente il mio resoconto riguardante questo locale!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

A due passi da Piazza Castello quindi in pienissimo centro, ottimi panini, vasto menù, personale simpatico il che non guasta mai...cosa volere di più?!
Scherzi a parte, ve lo consiglio vivamente e a chi scrive che sono semplici panini che si possono trovare ovunque rispondo dicendo che a quei prezzi non compri niente..nemmeno dal peggior kebabbaro!

Recensito 15 aprile 2018

Veramente un posto dove viene voglia di mangiare un panino/sandwich, le offerte sono varie e tutte molto variegate e originali, non riuscivo a fare una scelta poiche' quasi tutte erano di mio gusto ma alla fine ho deciso per un sandwich/panino "prezioso" veramente ottimo come qualita' e gusto degli ingredienti, ovviamente non vi dico come era poiche' merita veramente la pena di farci un salto a scoprirlo o a gustarne un' altro, servito caldo e di media grandezza, sazia sicuramente il pranzo veloce. La gentilezza del personale rende tutto molto gradito. Tornero' senza dubbio quanto prima.

Gli utenti che hanno visto Master Sandwich hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Master Sandwich? Condividi la tua esperienza!

;