Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
A saperlo prima...!

Ho frequentato molti centri di estetica ma la differenza è che qui sei al centro dell' attenzione Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
LMonzi
Finalmente relax

Io e mio marito abbiamo ricevuto per Natale un percorso spa di 2 ore in questo centro Leggi il seguito

Recensito il 10 marzo 2024
anninagal1979
Leggi tutte le 30 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da 70,00 €
a partire da 56,00 €
a partire da 159,00 €
a partire da 35,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 3 marzo 2020 da dispositivo mobile

Frequento questo centro da ormai dieci anni per quanto riguarda l'ambito l'estetico ( massaggi mirati,smalto semipermanente,trattamenti viso,luce pulsata,pressoterapia ecc..) e non posso che dare il mio parere più che positivo.Professionalità ,preparazione ,gentilezza e pulizia contraddistinguono il centro.Prima si trovava in V.Colombo ,ora ha fatto un ulteriore salto di qualità ingrandendosi nella sede di Corso Re Umberto .Magnifico.Un plauso anche per lo spazio dedicato al make up (ottima linea senza parabeni) .Il centro si avvale anche dei migliori prodotti per la cura del viso e del corpo : Phytomer.Consiglio a tutti una visita qui per una coccola nella Spa o per interventi più mirati per la cura del proprio viso e corpo ,consigliati dalle ottime professioniste del centro.

Data dell'esperienza: marzo 2020
BarbaraR7398, Direttore presso Centro Benessere Aloè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2020

Grazie per queste splendide parole!!! È sempre bello averti qui! A presto!!

Recensito il 28 febbraio 2020

Ho conosciuto questo istituto grazie ad un percorso Spa, poi ho provato i servizi di estetica e....mi sono innamorata! Competenza e capacità di mettersi a disposizione uniche. Mi sento come a casa ed i trattamenti che faccio mi lasciano ogni volta piu' soddisfatta! I prezzi onestissimi! provare per credere....

Data dell'esperienza: febbraio 2020
BarbaraR7398, Proprietario presso Centro Benessere Aloè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 febbraio 2020

Grazie per queste parole bellissime! Non vediamo l’ora di rivederla! A presto!!

Recensito il 28 febbraio 2020

Sono stata in questa Spa per un pomeriggio con una carissima amica. Siamo rimaste soddisfattissime sia della struttura, bellissima e accogliente, che del personale. Il massaggio finale è stato spettacolare, tanto che abbiamo riacquistato già il prossimo. Hanno inoltre una vastissima proposta di trattamenti estetici che proveremo sicuramente. Consigliatissima!

Data dell'esperienza: febbraio 2020

Grazie per queste stupende parole, siamo felici vi siate trovate bene! Non vediamo l’ora di ricevervi nuovamente!

Recensito il 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Contrariamente alle molte recensioni medio-scarse lette riguardo questo centro benessere, abbiamo trovato un personale accogliente e disponibile, un locale sì piccolo ma molto ben organizzato e una gestione altrettanto ottimale.
Quindi consigliato !!!

Data dell'esperienza: gennaio 2020
BarbaraR7398, Proprietario presso Centro Benessere Aloè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2020

Grazie mille! Non vediamo l’ora di rivedervi!

Recensito il 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho lasciato scadere il regalo di un ca..o di percorso.... chiamato e chiesto anche pagando qualcosa di poterlo sfruttare...nulla, le irreprensibili ragazze dello studio hanno detto che è la loro politica aziendale...mah....non mi vedranno mai più neanche con il binocolo...

Data dell'esperienza: gennaio 2020

buongiorno,
ci avete contattato per prenotare un buono groupon scaduto a Novembre,
Come spiegato dalla ragazza al telefono non è nostra politica aziendale, ma sono regole firmate con groupon secondo cui se un buono scade noi non possiamo più ricevervi (anche perché il servizio non ci viene più pagato in quanto lei ha pagato groupon e non noi). Di conseguenza noi non abbiamo Avuto nessun guadagno. Inoltre mi permetto di aggiungere che una recensione negativa per un problema causata da una sua dimenticata gpurtroppo) e non da un nostro disservizio, riteniamo sia veramente scorretto.