Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Percorso di coppia

Sono andato con la mia compagna sabato 27 agosto 2022,ho scelto un percorso di coppia,sono arrivato Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2022
Z2048RDclaudioc
da dispositivo mobile
Esperienza coinvolgente.

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per il giorno di capodanno, avendo trovato un'offerta tramite Leggi il seguito

Recensito il 2 gennaio 2022
F6137STjessical
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 24 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da 68,32 USD
a partire da 59,78 USD
a partire da 169,74 USD
a partire da 30,96 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2020

Ho conosciuto questo istituto grazie ad un percorso Spa, poi ho provato i servizi di estetica e....mi sono innamorata! Competenza e capacità di mettersi a disposizione uniche. Mi sento come a casa ed i trattamenti che faccio mi lasciano ogni volta piu' soddisfatta! I prezzi onestissimi! provare per credere....

Data dell'esperienza: febbraio 2020
BarbaraR7398, Proprietario presso Centro Benessere Aloè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 febbraio 2020

Grazie per queste parole bellissime! Non vediamo l’ora di rivederla! A presto!!

Recensito il 28 febbraio 2020

Sono stata in questa Spa per un pomeriggio con una carissima amica. Siamo rimaste soddisfattissime sia della struttura, bellissima e accogliente, che del personale. Il massaggio finale è stato spettacolare, tanto che abbiamo riacquistato già il prossimo. Hanno inoltre una vastissima proposta di trattamenti estetici che proveremo sicuramente. Consigliatissima!

Data dell'esperienza: febbraio 2020

Grazie per queste stupende parole, siamo felici vi siate trovate bene! Non vediamo l’ora di ricevervi nuovamente!

Recensito il 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Contrariamente alle molte recensioni medio-scarse lette riguardo questo centro benessere, abbiamo trovato un personale accogliente e disponibile, un locale sì piccolo ma molto ben organizzato e una gestione altrettanto ottimale.
Quindi consigliato !!!

Data dell'esperienza: gennaio 2020
BarbaraR7398, Proprietario presso Centro Benessere Aloè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2020

Grazie mille! Non vediamo l’ora di rivedervi!

Recensito il 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho lasciato scadere il regalo di un ca..o di percorso.... chiamato e chiesto anche pagando qualcosa di poterlo sfruttare...nulla, le irreprensibili ragazze dello studio hanno detto che è la loro politica aziendale...mah....non mi vedranno mai più neanche con il binocolo...

Data dell'esperienza: gennaio 2020

buongiorno,
ci avete contattato per prenotare un buono groupon scaduto a Novembre,
Come spiegato dalla ragazza al telefono non è nostra politica aziendale, ma sono regole firmate con groupon secondo cui se un buono scade noi non possiamo più ricevervi (anche perché il servizio non ci viene più pagato in quanto lei ha pagato groupon e non noi). Di conseguenza noi non abbiamo Avuto nessun guadagno. Inoltre mi permetto di aggiungere che una recensione negativa per un problema causata da una sua dimenticata gpurtroppo) e non da un nostro disservizio, riteniamo sia veramente scorretto.

Recensito il 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito nel centro,per un pomeriggio rilassante e abbiamo usufruito del percorso benessere e del massaggio tonificante...un esperienza davvero piacevole e rigenerante.personale affabile e preparato,centro pulito.da ripetere assolutamente

Data dell'esperienza: dicembre 2019
BarbaraR7398, Owner presso Centro Benessere Aloè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2019

Siamo contente vi siate trovati bene! Sperando di rivedervi presto, ne approfittiamo per augurarvi buone feste!