Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Super accogliente. La padrona del b&b, Cristina, è super disponibile, accogliente e gentile. Ambiente molto pulito e moderno.
Situato nella pre collina torinese in un posto tranquillo, a 5 minuti da Piazza Vittorio Veneto.
Super consigliatissimo a tutti quelli che vogliono trascorrere un eccellente soggiorno Torinese.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo weekend alla scoperta della città di Torino. A farla da padrone questo bellissimo bed and breakfast di classe, curato nei minimi dettagli e con un servizio attento, premuroso e raffinato. Da provare assolutamente, ne rimarrete affascinanti

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Location bellissima interni eleganti
e raffinati pulizia e servizio impeccabili ,la padrona di casa é gentile e disponibile la colazione è ricca e ricercata c é la postazione internet la stampante e la sala biliardo il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2015

Abbiamo subito amato questo posto, ci siamo sentiti a casa ma fuori da ogni tempo, TObed e il suo stile shabby non ve lo potete proprio perdere, tutto è preciso, studiato e perfetto e la pulizia è impeccabile. Le colazioni sono state un momento divertente e interessante dove Cristina ci ha spiegato e raccontato tante storie e dato utili consigli su come muoverci a Torino. Lo consigliamo vivamente, andateci e non ve ne pentirete io e la mia compagna non vediamo l'ora di ritornarci.

Consiglio sulle camere: Chiedete a Cristina, Lei saprà consigliarvi al meglio
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2015

Vorresti sempre ritornarci!!
Qualità della struttura, attenzione al dettaglio, passione per il lavoro, disponibilità!
Lo consiglio assolutamente.
Ottima la colazione, molto curata e la cordialità del personale

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici