Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Un pranzo molto piacevole!! ”
Recensione di Plin & Tajarin

Plin & Tajarin
Al n.7 in classifica su 4.449 Ristoranti a Torino
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A Torino per una toccata e fuga ho scelto questo ristorantino xche volevamo provare la cucina locale e per le belle recensioni!
Un localino piccolino ma molto accogliente, ti senti un po' come a casa anche perché i proprietari, padre e figlia, sono molto gentili e ospitali!
Abbiamo preso un menù composto da entre, antipasti, plin e tajarin... Tutto davvero molto buono!
Consigliatissimo!!

Recensito 4 settimane fa

trovato per caso in rete, prenotato per pranzo di lavoro, una piacevolissima scoperta : un piccolo ristorante dove si è accolti con estrema gentilezza dal titolare e dalla figlia. Si ha la sensazione di esserci sempre stati e di essere amici da sempre. E' possibile scegliere tra due menù fissi o dalla carta. Mentre attendiamo arriva una piccola e golosa entreè ( polenta e ricotta salata), optiamo io per i Plin al sugo di arrosto (ottimi) mentre l'altro commensale Tajarin (con porri e arachidi) e Bunet salato (zucca, amaretti, castelmagno) entrambi ottimi. Poi la prima coccoal : torroncino liquido e , a seguire , la seconda : amaro solido. entrambi buonissime. Io per esagerare chiudo con zabaione al moscato : strepitoso. Caffè . Due piacevoli chiacchiere con il titolare. E ultima piacevole sorpresa il conto (poco più di 30 euro in due)!!!! materia prima di alto livello, professionalità e cortesia, location affascinante. consigliatissimo. ci torneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Straordinario...nel vero senso del termine. Location assolutamente non ordinaria, idem la conduzione dei titolari padre e figlia e così pure la qualità dei menù. Posto assolutamente da provare!

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La tradizione nel piatto!!!
Pranzo al top... locale molto particolare per l’arredamento e per i piatti che rispecchiano la vera cucina piemontese! Plin e Tajarin davvero squisiti e personale condialissimo e attento nella presentazione dei piatti!
Lo consiglio per una pausa pranzo alternativa!

Recensito 14 gennaio 2020

Ho avuto il piacere (e che piacere!) di pranzare al Plin & Tajarin insieme a mia madre prima di ritornare a Roma. Tutto è stato perfetto: dal titolare, una persona squisita e gentile (si vede la passione che ha nel gestire l'attività, rispecchiata anche nel fine arredamento del locale), fino al servizio e ovviamente le portate.

Posso tranquillamente dire che Plin & Tajarin è uno dei migliori ristoranti a Torino per gustare la cucina piemontese!

Il menù è molto curato e si vede (e sente dal sapore) la qualità delle materie prime usate nella cucina. Il locale è molto accogliente, nonostante sia piccolino, perciò consiglio vivamente di chiamare e prenotare (che sia per pranzo o per cena). Insomma, se siete a Torino o semplicemente di passaggio, fateci un salto: non ve ne pentirete!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Plin & Tajarin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Plin & Tajarin? Condividi la tua esperienza!