“Ottimo”

Al n.499 in classifica su 4.396 Ristoranti a Torino
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 15 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata qui a pranzo con mia sorella. Il locale è davvero bello e ben arredato, il cibo buono e fresco, ed il personale davvero gentile e disponibile e soprattutto parla un perfetto italiano.
Lo consigliamo a tutti.

Recensito 12 ottobre 2014

ci siamo recati a provare questo sushi bar sabato sera.
A vederlo da fuori ci ha un po spaventati,non ne eravamo troppo convinti...
Non appena entrati siamo stati accolti con molta cortesia.
Abbiamo provato il classico all you can eat.
Sono rimasto soddisfatto,tutto quanto era di qualità.
In tutti i piatti il riso è molto abbondante rispetto al pesce,ma il sapore è buono è quindi glie lo si concede.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 11 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con il mio fidanzato a cena. Con il menu all you can est a 20€ abbiamo mangiato un antipasto di sushi e un'insalata, una tarte di salmone consigliata dal cameriere e una barca da 36 pezzi. Gli ultimi pezzi siamo riusciti a mangiarli a fatica per quanto eravamo sazi!
Tutto ottimo, pesce davvero buonissimo.
Cordialità e gentilezza del personale ai massimi livelli. Ci tornerò presto!

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 24 settembre 2014

Ottimo sushi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cordialità ai massimi livelli. Forse un po' lunga l'attesa tra una portata e l'altra.
Consigliato!

Data della visita: settembre 2014
Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

A noi non è piaciuto, soprattutto la qualità del pesce (era davvero pessimo). Abbiamo optato per la consegna a domicilio, ma davvero il nostro giudizio è negativo, il sapore non era per nulla piacevole.

Gli utenti che hanno visto Mikien Sushi Bar E Ristorante Giapponese hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Mikien Sushi Bar E Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!