“Paicevole sorpresa”

Japs!
Al n.1.101 in classifica su 4.126 Ristoranti a Torino
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Crocetta
Descrizione: In ogni ambito della sua operatività Japs! adotta delle procedure che portino a massimizzare i seguenti valori chiave: la qualità del prodotto. Dalla selezione della materia prima fino al prodotto finito, Japs! cura fino al minimo dettaglio ogni fase produttiva, adottando scrupolosamente tutte le tecniche di lavorazione atte a garantirne la massima qualità e sicurezza , sempre nel rispetto dell'autenticità del prodotto. il servizio al cliente. Oltre allo staff dedicato al CRM del servizio delivery da Japs è tutto studiato per massimizzare la qualità dell’esperienza del cliente, prima, durante e dopo la vendita. La soddisfazione del cliente è la nostra gratificazione più importante. l'attenzione alla sostenibilità ambientale, nella selezione dei prodotti e nell'attenzione alla riduzione degli impatti ambientali in tutti i processi produttivi, e, altrettanto importante, la sostenibilità etica, per quanto riguarda la correttezza dei rapporti di lavoro con clienti, fornitori e dipendenti.
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La scorsa settimana mi sono recato con i miei colleghi di ufficio presso questo ristorante. Il posto è piccolo ma i tavoli sono ben distribuiti. Il personale è stato molto cortese e attento alle nostre richieste. Esce dagli schemi dei classici ristoranti giapponesi non offerendo la formula all can you eat. Propone dei menù a prezzi fissi a diverse combinazioni. La qualità è decisamente più alta rispetto allo standard, ed il prezzo pure! Ho comunque apprezzato il cibo ed il servizio. Lo consiglio!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo sfrutto settimanalmente, sia cenando in loco, sia sfruttando il servizio di consegna a domicilio. È possibile ordinare online, tramite sito internet, in modo semplice, rapido e intuitivo.
L’ampia offerta di piatti giapponesi è ulteriormente valorizzata da ingredienti ottimi e accostati con fantasia.
Cortesia e disponibilità del personale, aggiunti a un servizio di consegna rapido e impeccabile, fanno di questo ristorante un’ottima scelta sia a pranzo che a cena.

Recensito 18 luglio 2018

La carta di Japs è davvero ricca. Non sono un habitué, quindi mi ci è voluto qualche buon momento per consultarla. Alla fine ho deciso per il classico sushi-sashimi che ho trovato ottimo anche se forse un po' modesto come quantità. Come dessert del gelato, ottimo. La birra che ho preso per accompagnare era buona. Ottimo il servizio, gradevole l'arredamento del locale. Corretto il conto. Nel complesso abbiamo passato una piacevole serata. Anche il luogo in cui si trova il ristorante, nei pressi del mercato della Crocetta, ben noto a Torino, ha aggiunto un che di piacevole al momento che abbiamo passato li. Torneremo senz'altro per provare altri piatti.

Recensito 5 luglio 2018

Non sono un assiduo frequentatore di ristoranti giapponesi, ma innanzitutto bisogna dire che la location è molto accogliente e intima, tutto ben curato.
La vera sorpresa è il menù, davvero molto vario; la specialità di questo punto Japs però sono i noodles, tra i quali l'udon (spaghettone di grano tenero) con pollo alla piastra in salsa teriyaki e verdure saltate, porzione molto abbondante, forse potevano limitarsi un po' con la salsa, ma comunque ottimo sapore.
Molto buoni anche i piatti di roll che possono essere scelti in diverse versioni e anche se il prezzo puo' sembrare alto, in realtà non è così perchè le porzioni sono davvero abbondanti, quindi è consigliabile ordinare una portata alla volta per evitare di dover lasciare qualcosa nel piatto.
La qualità del cibo è molto buona.
Tutto puo' essere accompagnato da birra giapponese o vini italiani tra cui un ottimo Roero Arneis a calice o in bottiglia, prezzi contenuti, nella media.
In sintesi un piccolo ristorante giapponese molto accogliente e ben inserito nella cornice del quartiere
Ultimo particolare da non trascurare: non è un ristorante cinese travestito da giapponese, come ce ne sono molti, è giapponese e basta!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato Japs a cena a casa di amici sfruttando il servizio a domicilio.
Io non mangio sushi, ma alla vista era ben presentato e dal parere dei miei amici anche molto buono.
Ottimi i gyoza e gli udon con pollo (porzioni molto abbondanti)

Gli utenti che hanno visto Japs! hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Japs!? Condividi la tua esperienza!