“Cena”
Recensione di Ristorante San Giors

Ristorante San Giors
Al n.1.266 in classifica su 4.153 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: C'era una volta a Torino, nei pressi della storica piazza del mercato di Porta Palazzo, il San Giors. C'era una volta - siamo agli inizi del '700 - e c'è nuovamente da domenica 9 luglio 2017 l'albergo e ristorante che per secoli è stato crocevia di artisti, scrittori, poeti, musicisti e viandanti. Luogo unico e insostituibile, cuore pulsante non solo per il vivace quartiere di Borgo Dora di cui è parte, ma per la stessa città sabauda che ne ha visto i natali, il San Giors si presenta con una nuova veste ma con radici ben piantate nella tradizione. Un ambiente evocativo ed autentico dove gli amanti del vino e della buona tavola possono godere di una cucina di alta qualità in un contesto accogliente e moderno. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto della tradizione, se pur con qualche accattivante innovazione. Protagonisti assoluti, dunque, i piatti della tradizione culinaria piemontese, rivisitati secondo estro e maestria di un giovanissimo ma talentuoso chef.
Recensito 14 ottobre 2018

Qualità mediocre del cibo,servizio assillante,prezzo esagerato in relazione alla qualità. Molto caro il bollito,e molto caro il vino. Unico elemento positivo l'aspetto del ristorante,immutato dal secolo scorso .

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Torino, molto particolare e vintage, veramente un fiore all'occhiello. Piatti della tradizione piemontese e piatti con un tocco di innovazione, complimenti allo chef. Personale preparato, professionale e simpatico, han saputo tutti metterci a nostro agio e scherzare con noi. Consigliato a tutti!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso l'omonimo hotel qualche sera fa e poiché non mi andava di uscire ho cenato presso il ristorante sottostante .
È stata una piacevole sorpresa per quanto ho mangiato bene .Non a buon mercato ma di buon livello qualitativo .
Il quartiere è densamente popolato ed un po' variopinto , come gli addobbi nelle camere dell'hotel.
Tutto buonissimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello. Il servizio molto attento. La creatività dello chef è notevole. Complimenti! Forse eccessivi i prezzi...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 agosto 2018

Servizio ed accoglienza impeccabili, nel cuore di Torino. Un icona nella ristorazione sabauda, con tradizione e presente che si fondono in modo suberbo. Un grazie allo chef che ha dimostrato eccellenti capacità tecniche, passione e conoscenza delle materie prime, offrendo agli ospiti piatti mai banali e di alta qualità.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Giors hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante San Giors? Condividi la tua esperienza!