“5 stelle per il gelato e lo staff”
Recensione di Gelateria Ciacci

Gelateria Ciacci
Al n.66 in classifica su 276 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Gelateria artigianale a due passi dal fiume Po, mastro gelatiere è Cristian Ciacci, terza generazione di una storica famiglia di ristoratori da sempre attenti alla qualità dei prodotti, alle tradizioni e ai gusti del pubblico. La bontà dei prodotti della Gelateria Ciacci è frutto di esperienza, tradizione famigliare, ma soprattutto di una sapiente e rigorosa scelta di materie prime di qualità. Per preparare i gelati Ciacci si usano solo frutta fresca di stagione, pistacchi siciliani, considerati i migliori al mondo, pasta di nocciole del Piemonte IGP. Anche le numerose varietà di gusti al cioccolato, fra i più richiesti dal pubblico, sono il frutto dell’unione fra latte di prima qualità ed una selezione rigorosa delle migliori varietà di cacao.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono anni che andiamo da Ciacci, è sempre gentile e cortese, il gelato è ottimo, ve lo consiglio a tutti
Merita 5 stelle, complimenti.

Recensito 3 settimane fa

E' un bene allungarsi al fondo di corso Belgio per assaggiare un buon gelato. Figlio e parente di famosi ristoratori in Piemonte ha pensato bene di deviare dalle tradizioni ed aprire questa gelateria spesso piena di golosi, ed ha fatto bene! Da me frequentata spesse volte, ho avuto modo di assaggiare diversi gusti, segnalo la stracciatella con ottimi pezzi di cioccolato, il pistacchio buono, ciaccissimo notevole, il caramello salato godurioso e la sublime crema di meliga. Unica mia delusione lo zabaione ma semplicemente perché poco alcolico come non piace a me ma adatto ai palati dei bimbi. L'ultima volta ho avuto la fortuna di conoscere il proprietario che ha perso un poco del suo prezioso tempo ad illustrarmi i suoi prodotti, le lavorazioni e le idee in cantiere. Ottimi prodotti ed ottima persona. Il giovane cameriere mi è sembrato agli inizi, ma ha sopperito all'indecisione con gentilezza e volontà, e non è poco! Porzioni abbondanti e prezzi per niente cari. Ancora una volta il viaggio è stato fruttuoso. Ai tignosi informo che non sono ne parente ne amico dei proprietari! Provato 2 volte in maggio. Ivo F.

Recensito 3 settimane fa

Continuo a frequentare e mangiare i prodotti (gelati, torte, ecc) di questo laboratorio.
Continuo a portare i loro prodotti ad amici e conoscenti, i quali a loro volta fanno altrettanto e quindi...... Guardo le recensioni e mi sorgono dei dubbi.
Nella statistica, ci sta che per questioni di gusti, preferenze, inclinazioni, una piccola percentuale non trovi di suo gradimento questo posto ( così come qualcuno potrebbe esser deluso anche dai migliori ristoratori stellati) o che sia incappato nella giornata no di Christian e Giorgia.
Per il resto la voglia e l'idea di rinnovare i gusti dei prodotti...è un rischio, ma dimostra ancora di più la voglia e l'impegno di fare meglio.
Che siano torte, gelati o "prodotti freddi" non ho trovato una sola volta un gusto artefatto o un sentore di "chimico"
Sul personale posso anche aggiungere, che non è sempre facile stare dallìaltra parte...e che i consigli o i messaggi che giungo dal pubblico ( trip advisor o similari) son sempre persi in considerazione dai titolari ed eventualmente anche verificati sul campo.
AH,dimenticavo, io ho visto personalmente come tengono i laboratori dove lavorano e preparano le loro specialità, e l'igiene e la pulizia..... sono al primo posto, ve lo assicuro!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni altisonanti, che a posteriori definirei finte con un persino gentile eufemismo, ci siamo recati in questa rinomata gelateria. Nonostante gli schiamazzi ed il chiasso del proprietario, che proprio in quel momento stava insultando alcuni ausiliari del traffico, entriamo un poco intimoriti ed ordiniamo due coni ed una granita. Diciamo che le nostre aspettative non sono state del tutto soddisfatte: gelato estremamente molle dal gusto "chimico", avrei preferito un cono Algida dato che sapeva quasi d'acqua, la granita neanche la commento. Mi viene il dubbio che molte delle recensioni qui lette (non dico siano tutte baggianate), non corrispondano del tutto al vero.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra le migliori di Torino. Sono tanti anni che frequento la gelateria Ciacci e a chi ha scritto che le condizioni igieniche lasciano a desiderare consiglio vivamente una visita immediata dall'oculista. Gelato buonissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Ciacci hanno visto anche

San Mauro Torinese, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gelateria Ciacci? Condividi la tua esperienza!