“Nulla di che”

Al n.1.107 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in una zona poco carina, quei due localini e basta. Età media adulta (dai 30 ai 60), e noi eravamo un gruppo di ragazzi giovani. Cibo buono, compleanno in una stanza privata molto carina. Personale un po’ stanco e svogliato, lentissimo a fare i cocktail. Non c’era la possibilità di fumare il narghilé.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto gradevole ... buon aperitivo ma anche possibilità di cenetta tra amiche in un luogo accogliente

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimi cocktails, servizio attento e premuroso in una cornice torinese davvero suggestiva. Tornerò sicuramente per l’apericena.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 agosto 2018

Scelto a caso, leggendo recensioni qua e là, siamo state all'Ambharabar per un'apericena. Subito siamo state accolte dalle due ragazze del personale con grande simpatia e sorrisi e le portate poi servite comodamente al tavolo non hanno disatteso le aspettative: abbondanti e ghiotte porzioni di piatti caldi e freddi, per una cifra assolutamente coerente. Il drink, incluso, sia analcolico che alcolico è stato assai gradevole, addirittura creato appositamente sulle richieste avanzate da una di noi. Pur essendo state nel dehort, abbiamo dato un'occhiata all'interno assai originale , inoltre ci è stato dato tutto il tempo per poter chiacchierare al tavolo , senza che nessuno ci mettesse premura.
Non posso assicurare che gentilezza, qualità del cibo e solerzia siano una garanzia anche nei periodi dell'anno piu' affollati ( noi, in un rovente sabato di fine luglio, non abbiamo in effetti trovato il locale strapieno) ma i presupposti ci sono.
Di sicuro ci torneremo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata tranquilla con il mio compagno, ottima musica per nulla invadente, atmosfera rilassante e piacevole. Personale gentile e simpatico, molto disponibile, porzioni abbondanti e cibo molto buono a un prezzo davvero conveniente!
Se volete godervi un'ottima apericena seduti a chiacchierare tranquillamente senza dover sgomitare attorno a un buffet, l'ambharabar è il posto giusto!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ambharabar hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ambharabar? Condividi la tua esperienza!