“Serata tra amici ”

Al n.257 in classifica su 4.149 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale indicato da colleghi dove abbiamo potuto degustare un ottima pizza tra una scelta con molte varianti di impasti e con l’abbinamento delle birre consigliato.

Ci fosse qualche metro quadro in più migliorerebbe il suo già riconosciuto successo.

I prezzi sono un pelo sopra la media, ma non ci si lamenta dopo la degustazione

Consigliato

Data della visita: marzo 2018

Recensito 31 maggio 2018

Essendo vegano sono MOLTO esigente. Le pizze con verdure di stagione sono superbe. Chi era con me avrebbe voluto fare il bis ed andare oltre. Ma per non esagerare ci siamo consolati con la farinata. Superba anche questa. Vi consiglio anche di assaggiare il liquore alla melannurca (che roba!) e IL mirto (vi scorderete ogni liquore che porta questo nome dopo aver provato il loro). 10X!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado, questa volta sono stato con gli amici, e ogni volta è sempre una piacevole sorpresa!abbiamo assaggiato diverse pizze e devo dire che ognuna ha la sua qualità nascosta!Buonissime!!Siamo rimasti veramente soddisfatti..Personale gentile,competente e veramente preparato.Alla fine sono arrivato ad una conclusione:Non riesco più a farne a meno!!

Recensito 27 maggio 2018

Pizza buonissima molto digeribile,ottime birre personale molto qualificato,locale piccolo ma molto pulito e accogliente...ritorneremo!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono sempre in giro per lavoro ,
Una sera di novembre , mi sono trovato intorno alle 23 vicino a questo locale.
Mi hanno accolto anche se in tarda serata , in maniera assolutamente per bene e gentile facendomi da subito stare a mio agio .
Ho mangiato una pizza squisita , con del personale super attento e super disponibile .
Ci sono ritornato più volte con la famiglia .
Pummaro ‘ non solo e’ Un locale accogliente con del personale preparato e professionale , ma anche un luogo di aggregazione con cui passare una bella e serena serata.
A questo si unisce la prelibatezza di una pizza fantastica.
Lo consiglio a tutti.
Davide Ferraro

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pummaro'.it hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Pummaro'.it? Condividi la tua esperienza!