“Una consuetudine d'eccellenza”

Ristorante Pizzeria Fiorita Borgo Dora Snc
Al n.1.684 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Cucina: Cinese, Italiana
Recensito 14 luglio 2018

Ogni Gran Balon prenotiamo in questo ristorante. La prima volta ci siamo andati per caso e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, ora è una consuetudine.
Le porzioni sono abbondanti e di ottima qualità.
L'ultima volta ho ordinato impepata di cozze (dolci e tenere), orecchiette ai gamberetti e rucola ( sembravano quelle pugliesi) e dolce ad un prezzo veramente incredibile.
Non so cosa si può volere di più visto il rapporto prezzo/qualità.
Lo consiglio a tutti

Data della visita: luglio 2018

Recensito 6 aprile 2018

Raramente si trova cibo così scandente in un ristorante in Europa. Il rapporto qualità prezzo non è per niente alto se si considera che dovrebbero pagarci per mangiare quel cibo. Dopo averci mangiato ho temuto per la mia salute. Ma non è finita qui: ci passo davanti ogni giorno ogni giorno e mi devo tappare il naso mentre ci cammino affianco.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 ottobre 2017

Sono stato in questo locale 2 volte a cena; il ristorante offre molti piatti alla carta e menu italiano di pesce o di carne e menu cinese tutti e tre a 15 euro. io ho preso sia quello di pesce che quello di carne (il cinese non l'ho ancora provato) e entrambi sono buoni con porzioni accettabili (menu di carne piu abbondante, menu di pesce piu gustoso). Per essere un cinese la qualità è buona, i prezzi sono buoni (come tutti i cinesi), e la quantità è accettabile. Promosso in pieno.

Data della visita: giugno 2017
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 12 W8 IE Bookmark
Recensito 17 settembre 2017

Sono abitudinario del posto: prezzi molto bassi, la qualità è discreta (non si può pretendere il massimo con un prezzo del genere).

Data della visita: settembre 2017
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto pensavo ma no di mangiare così bene pesce a Torino! Meno che meno in un ristorante cinese.
Che dire: ottimi i primi, ottime le cozze, ottimo il calzone, ottimo il prezzo. È in più un'occasione per visitare Borgo Dora

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Fiorita Borgo Dora Snc hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Fiorita Borgo Dora Snc? Condividi la tua esperienza!