“Dissenteria familiare”
Recensione di Bar Trattoria Da Dino

Bar Trattoria Da Dino
Al n.1.554 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con la mia famiglia questa domenica in occasione del gran baloon. Abbiamo ordinato tre menu del giorno: strozzapreti al ragu e brasato di cinghiale con purea. Il pranzo era sotto la media, soprattutto il secondo, avanzato da tutti noi commensali. Speravamo che il pranzo non memorabile finisse li, ma purtroppo tutti quanti abbiamo passato la nottata e la giornata di lunedì in bagno. Davvero un'esperienza terribile.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, mangiato molto bene e speso il giusto. Si può prenotare e il personale è disponibile!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pulito,la cuoca bravissima e un servizio ottimo.
È consigliabile!! Mi è piaciuto perché è nella zona Borgo Dora .

Data della visita: maggio 2017
Recensito 27 aprile 2017

Nella zona più multietnica di Torino trovare un locale gestito da italiani è quasi come trovare una mosca bianca.... il locale è pulito e la cucina è ottima con piatti anche vegetariani.... buoni i dolcetti e ottimo caffè assolutamente consigliato

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dalla colazione al pranzo, un locale accogliente nel pieno centro del Balun. Gentilezza, simpatia, bontà e quant'altro... Colazione ottima molta scelta di paste. A pranzo si può scegliere anche il menù fisso economico e qualitativamente buono. Siamo stati trattati benissimo, grazie!!!

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Da Dino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Bar Trattoria Da Dino? Condividi la tua esperienza!