Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Molto buona, semplice e innovativa ”
Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Prenota un tavolo
sab 4/4
20:00
Al n.66 in classifica su 3.832 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 10 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Tutto molto buono e grande capacità di innovazione in una cucina che si fa apprezzare anche per la semplicità dei suoi piatti. I tajarin al sugo di cinghiale e la guancia di vitello con crema di patate dolci i piatti più interessanti. Ottimo il servizio.

Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Siamo in pre collina, c’è un giardinetto di fronte, ma il luogo è abbastanza triste. Consiglierei una rinfrescata alla facciata. All’interno le cose cambiano, arredamento minimale, moderno, di buon gusto. Il locale è abbastanza piccolo, una trentina di coperti massimo, perciò conviene sempre prenotare. Il personale è cortese, veniamo accolti e fatti accomodare velocemente, ci offrono il menù e ordiniamo l’acqua. Bene, penso. Però a questo punto ci areniamo. Il menù è abbastanza semplice cinque/sei alternative per ogni capitolo, piatti soprattutto dalla tradizione piemontese con qualche variazione creativa, qualche offerta di pesce.
Per stare sul sicuro ordiniamo un primo, taiarin al cinghiale e due risotti allo zafferano e midollo.
La comanda viene presa dopo un buon quarto d’ora, altri quindici minuti ed arriva uno stuzzichino, una seppiolina con crema di patate, devo dire molto buona, altri dieci minuti ed arrivano i primi. Ottimo il risotto, cremoso e gustoso, porzione abbastanza ridotta. Buoni anche i taiarin. Si fa tardi preferiamo saltare il secondo, nelle attese abbiamo mangiato un sacco di ottimi grissini!
Passiamo direttamente al dolce, tarte Tatin per tutti, questa volta la fantasia dello chef è volata.
Un tubo croccante ripieno di cubetti di mela caramellata e un coperchio di gelato alla crema.
Buono, ma mi aspettavo una bella fetta di torta. Mia moglie lo trova troppo dolce.
Ordiniamo il caffè, questo arriva in fretta.
Il conto (94 euro) non è esoso, ma non è certo competitivo.
Siamo arrivati alle tredici, usciamo alle quindici.
Gli do quattro stelle per la qualità.

Recensito 8 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Sono andato ritornato con la ragazza e non e cambiato nulla. Servizio ottimo mangiare anche. Piatti curati e buoni prezzi nella media complimenti

Recensito 5 febbraio 2020

Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo grazioso ristorante, praticamente una bomboniera. Cibo buonissimo e preparato con grande cura e sapienza. Servizio cortese e raffinato, ci si sente coccolati. La carta dei vini è importante, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Brava ragazze!! Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 febbraio 2020

Brave le ragazze in sala, brava la cuoca, ottima cena di compleanno con famiglia ed amici.
Conoscevo già questo ristorante sul quale avevo espresso una piccola riserva, oggi scilgo la riserva e mi complimento.
A presto..

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!