TripAdvisor

Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Al n.62 in classifica su 4.539 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Complimenti. Ristorante molto carino con pochissimi tavoli. Servizio molto gentile e competente. Carta dei vini migliorabile ma comunque di buon livello. Atmosfera molto rilassata. Cucina, ottima, davvero ottima e ricercata. Abbiamo assaggiato in 6 quasi tutto il menú e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Rqccomandabilissimo.

Recensito 19 dicembre 2019

Davvero un'esperienza culinaria unica! Atmosfera piacevole, personale competente e gentile, ma soprattutto piatti originali, con sapor e abbinamenti inaspettati e straordinari, il tutto affiancato da una carta dei vini articolata, che tocca tutte le regioni italiane.
Piatti memorabili, il cubo di maialino con gambero e vellutata di borlotti, il risotto blu, ma soprattutto la sfera di cioccolato con sale grosso e olio evo. Consigliatissimo.

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Di solito la nomea della trattoria è luogo che può ospitare molti commensali con piatti tradizionali del territorio. Tutt'altro di questa trattoria. Innanzitutto il locale è molto intimo con pochi tavoli, arredamento molto curato e vi trovate in un quartiere della pre collina di Torino.
I piatti sono molto curati e di ottimo livello.
Il menù cambia a seconda dei periodi. Unico difetto riscontrato è alcune inesattezze nel menù che non corrispondono ai piatti cucinati.
Comunque una trattoria di medio alto standing.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho deciso di festeggiare il compleanno di mia sorella in questo ristorante di Torino e posso solo esserne più che soddisfatta. Location minimal ed elegante (anche se un po' piccolina e per questo è preferibile prenotare il tavolo quanto prima per non rischiare di non trovare posto).
Tutto è andato liscio come l'olio, partendo dal livello di preparazione che hanno le giovani cameriere nel consigliare il vino adeguato, che nell'armonia tra gusto e presentazione dei piatti. Davvero tutto ottimo e bello a vedersi.
È un posto che consiglierei sicuramente per un compleanno o per una cena romantica.
Bene così!

Recensito 2 dicembre 2019

Abbiamo passato una serata di coppia davvero piacevole. Scegliendo il menù degustazione si possono provare 4 piatti a scelta dalla lista. Cucina eccellente e sorprendente, complimenti sentiti allo chef. Molto apprezzato il servizio delle ragazze che ci hanno seguito e consigliato durante la cena. Rapporto qualità/prezzo: TOP!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!