TripAdvisor

mer 11/12
20:00
Al n.65 in classifica su 4.490 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 4 settimane fa

Cena con amici.
Locale forse un po' anonimo ma tavoli ben distanziati e ben preparati, silenzioso, sedie comode.
Servizio professionale, attento, cordiale.
Menu degustazione con libertà totale per ogni commensale di scegliere quattro portate dall'intero menu.
Cucina, beh, chapeau. Materie prime ottime, presentazione mirabile, preparazioni perfette. Veramente una gran mano in cucina.
Rapporto qualità/prezzo molto alto con il menu degustazione, e considerando il livello di ciò che si è mangiato.
Bravi, complimenti. Da tornare.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 29 ottobre 2019

È già la seconda volta che ceniamo qui e la cucina è di altissimo livello.... Tornerò per gustare altri piatti. Bravo Ded!!!! Sai abbinare gli ingredienti in modo divino!!!! I piatti rivelano dei sapori che ho provato in pochissimi posti!!!

Miranda1956

Recensito 22 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Un posto riservato, una perla nascosta pregiata e rara. Pochi tavoli , una cura maniacale sia della sala che del servizio offerto ai clienti. Un menu con poche portate ma che offre una vasta scelta. Piatti particolari sia per la scelta degli ingredienti che anche per la cura dell’impiattamento.
Personale molto cortese!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata per la seconda volta e sono state nuovamente confermate le mie aspettative. Piatti buonissimi, semplici e ricercati allo stesso tempo!

Recensito 9 ottobre 2019

ho cenato con amici in questo piacevole locale, arredato con gusto. Personale molto gentile e attento a qualsiasi richiesta. Presentazione dei piatti molto raffinata e gusto del cibo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!