TripAdvisor

lun 18/11
20:00
Al n.60 in classifica su 4.476 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 2 settimane fa

È già la seconda volta che ceniamo qui e la cucina è di altissimo livello.... Tornerò per gustare altri piatti. Bravo Ded!!!! Sai abbinare gli ingredienti in modo divino!!!! I piatti rivelano dei sapori che ho provato in pochissimi posti!!!

Miranda1956

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto riservato, una perla nascosta pregiata e rara. Pochi tavoli , una cura maniacale sia della sala che del servizio offerto ai clienti. Un menu con poche portate ma che offre una vasta scelta. Piatti particolari sia per la scelta degli ingredienti che anche per la cura dell’impiattamento.
Personale molto cortese!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata per la seconda volta e sono state nuovamente confermate le mie aspettative. Piatti buonissimi, semplici e ricercati allo stesso tempo!

Recensito 9 ottobre 2019

ho cenato con amici in questo piacevole locale, arredato con gusto. Personale molto gentile e attento a qualsiasi richiesta. Presentazione dei piatti molto raffinata e gusto del cibo ottimo.

Recensito 2 ottobre 2019

Atmosfera stupenda: una piacevolissima sorpresa, ed è vero quando si dice che ad un posto così manchi solo la stella Michelin. La gentilezza e la disponibilità del personale sono straordinari, ma sopratutto è straordinario quello che abbiamo mangiato. Torneremo certamente, la voglia di provare altre combinazioni è tanta. Una nota che non è da poco: da una battuta volante, hanno intuito fosse il compleanno della mia compagna e senza chiedere nulla, le hanno portato un dolce con auguri e candelina. Senza parole, gli va dato atto di grande sensibilità verso il cliente. Il prezzo è assolutamente in linea con il prodotto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!