TripAdvisor

lun 18/11
20:00
Al n.60 in classifica su 4.476 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto riservato, una perla nascosta pregiata e rara. Pochi tavoli , una cura maniacale sia della sala che del servizio offerto ai clienti. Un menu con poche portate ma che offre una vasta scelta. Piatti particolari sia per la scelta degli ingredienti che anche per la cura dell’impiattamento.
Personale molto cortese!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata per la seconda volta e sono state nuovamente confermate le mie aspettative. Piatti buonissimi, semplici e ricercati allo stesso tempo!

Recensito 9 ottobre 2019

ho cenato con amici in questo piacevole locale, arredato con gusto. Personale molto gentile e attento a qualsiasi richiesta. Presentazione dei piatti molto raffinata e gusto del cibo ottimo.

Recensito 2 ottobre 2019

Atmosfera stupenda: una piacevolissima sorpresa, ed è vero quando si dice che ad un posto così manchi solo la stella Michelin. La gentilezza e la disponibilità del personale sono straordinari, ma sopratutto è straordinario quello che abbiamo mangiato. Torneremo certamente, la voglia di provare altre combinazioni è tanta. Una nota che non è da poco: da una battuta volante, hanno intuito fosse il compleanno della mia compagna e senza chiedere nulla, le hanno portato un dolce con auguri e candelina. Senza parole, gli va dato atto di grande sensibilità verso il cliente. Il prezzo è assolutamente in linea con il prodotto.

Recensito 28 settembre 2019

Questo indirizzo è una garanzia di un'ottima cena a un costo decisamente ragionevole.
Il servizio è impeccabile, accurato e super professionale e la cucina convince,
Non stanca mai.
Ottimo la pasta alla norma rivisitata, i plin sono veramente buoni.
Bellissima la formula che con 40 euro è possibile comporre il proprio menù degustazione scegliendo con la massima liberta tra i piatti della carta e ogni commensale può fare una scelta diversa,
Bravi

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!