“PIACEVOLE SORPRESA”

sab 19/10
20:00
Al n.68 in classifica su 4.442 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 1 settimana fa

ho cenato con amici in questo piacevole locale, arredato con gusto. Personale molto gentile e attento a qualsiasi richiesta. Presentazione dei piatti molto raffinata e gusto del cibo ottimo.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 2 settimane fa

Atmosfera stupenda: una piacevolissima sorpresa, ed è vero quando si dice che ad un posto così manchi solo la stella Michelin. La gentilezza e la disponibilità del personale sono straordinari, ma sopratutto è straordinario quello che abbiamo mangiato. Torneremo certamente, la voglia di provare altre combinazioni è tanta. Una nota che non è da poco: da una battuta volante, hanno intuito fosse il compleanno della mia compagna e senza chiedere nulla, le hanno portato un dolce con auguri e candelina. Senza parole, gli va dato atto di grande sensibilità verso il cliente. Il prezzo è assolutamente in linea con il prodotto.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 settimane fa

Questo indirizzo è una garanzia di un'ottima cena a un costo decisamente ragionevole.
Il servizio è impeccabile, accurato e super professionale e la cucina convince,
Non stanca mai.
Ottimo la pasta alla norma rivisitata, i plin sono veramente buoni.
Bellissima la formula che con 40 euro è possibile comporre il proprio menù degustazione scegliendo con la massima liberta tra i piatti della carta e ogni commensale può fare una scelta diversa,
Bravi

Data della visita: settembre 2019
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo intimo e tranquillo! Camerieri professionali e ben preparati!! Piatti ricercati, curati o molto ben presentato. Consiglio il menù degustazione. Consigliato!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto intimo e con pochi posti ma piacevole , servizio buono e cibo di qualità.
Ci tornerò sicuramente !

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!