“Qualità! ”

gio 19/9
20:00
Al n.68 in classifica su 4.422 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante piccolo intimo e tranquillo! Camerieri professionali e ben preparati!! Piatti ricercati, curati o molto ben presentato. Consiglio il menù degustazione. Consigliato!!

Data della visita: settembre 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto intimo e con pochi posti ma piacevole , servizio buono e cibo di qualità.
Ci tornerò sicuramente !

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 settimane fa

Il locale è piccolo (ca. 35 coperti), moderno ed elegante. Il personale molto cordiale e professionale, peccato un vero scivolone... Il menù, con piatti sia di carne sia di pesce, è vario e interessante; il cibo molto buono, le porzioni contenute. Vi è un menù degustazione con 4 portate a libera scelta dalla carta a 40 euro, diversamente per 2 portate e un dolce si spende circa 45 euro, bevande escluse. E a proposito delle bevande, cioè del vino, viene la nota dolente. Dalla carta scegliamo un Pinot Nero dal costo di 22 euro, successivamente la cameriera ci informa che quell'etichetta non è disponibile, mostrandoci due bottiglie come alternativa: un Pinot Nero riserva e un Merlot. Confermiamo la scelta del Pinot Nero, di cui prendiamo anche una seconda bottiglia. La sorpresa arriva col conto: xxx euro di vino!!! Si, perché quel Pinot costava ben 40 euro a bottiglia, praticamente il doppio di quello scelto sulla carta. La correttezza avrebbe voluto che ci venisse riportata la carta, mostrandoci sulla stessa le due proposte 'alternative' (così da valutare i costi), oppure che venisse comunicato - con eleganza - che la bottiglia riserva aveva un prezzo 'diverso'. Totale della cena 68,00 euro a testa! La cosa più grave è che avendo poi mandato una mail al ristorante per segnalare "l'inconveniente", non è nemmeno arrivata una risposta!‎

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena. Locale piccolo, tranquillo, silenzioso. Servizio curato e buon cibo.
Speciale la meringa di zabaione.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 agosto 2019

Mi hanno portata degli amici e sono rimasta molto soddisfatta del ristorante.
Io dopo un assaggio offerto dalla casa a base di salsiccia di Bra,
ho preso la carne cruda al coltelllo e i plin burro e tartufo nero,
poi la macedonia rivisitata con una pallina di gelato al cocco e delle gelatine di frutta fatte da loro(squisite) insieme alla frutta ovviamente alla base del piatto.
Gli amici invece hanno scelto il menu da 40euro dove praticamente hanno scelto tutto pesce e sono stati apprezzati tutti i piatti.
Servizio al tavolo celere,non invadente,preciso ,noi siamo arrivati dopo le 21h40,la sala era piena(è piccolina la sala quindi è consigliabile prenotare),solo il nostro tavolo era libero,
ma in un amen siamo stati serviti in modo egregio per tutta la serata.
Prezzo giusto per la qualità degli alimenti e del servizio,un posto da provare senza timore ,a me è piaciuto molto e credo che ci ritornerò a breve.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!