“Cena”

lun 19/8
20:00
Al n.55 in classifica su 4.396 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ottima cena. Locale piccolo, tranquillo, silenzioso. Servizio curato e buon cibo.
Speciale la meringa di zabaione.

Recensito 2 settimane fa

Mi hanno portata degli amici e sono rimasta molto soddisfatta del ristorante.
Io dopo un assaggio offerto dalla casa a base di salsiccia di Bra,
ho preso la carne cruda al coltelllo e i plin burro e tartufo nero,
poi la macedonia rivisitata con una pallina di gelato al cocco e delle gelatine di frutta fatte da loro(squisite) insieme alla frutta ovviamente alla base del piatto.
Gli amici invece hanno scelto il menu da 40euro dove praticamente hanno scelto tutto pesce e sono stati apprezzati tutti i piatti.
Servizio al tavolo celere,non invadente,preciso ,noi siamo arrivati dopo le 21h40,la sala era piena(è piccolina la sala quindi è consigliabile prenotare),solo il nostro tavolo era libero,
ma in un amen siamo stati serviti in modo egregio per tutta la serata.
Prezzo giusto per la qualità degli alimenti e del servizio,un posto da provare senza timore ,a me è piaciuto molto e credo che ci ritornerò a breve.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 3 settimane fa

Siamo tornati per la seconda volta alla Trattoria La Madia, perché colpiti dall’originale ed entusiasmante mix tra tradizione e innovazione. E la nostra scelta si è confermata come ottima. Dopo un’intro ‘caprese’ offerta dallo chef, abbiamo preso e diviso due antipasti: carne cruda battuta al coltello, dolce e di qualità sopraffina, e polpo con crema di peperone bruciato e burrata, un accostamento interessante. Successivamente siamo passati ai primi: tajarin con limone e mare, molto buoni, e risotto con crema di basilico e gamberi rossi, davvero superlativo. Abbiamo concluso la cena con due dolci: macedonia rivisitata e meringa di zabaione ghiacciata, molto buoni, il secondo dessert assolutamente originale. Abbiamo bevuto un quartino di dolcetto. Costo 94 euro, non pochi ma ben spesi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver letto le ottime recensioni ho prenotato per la cena del mio anniversario di matrimonio . Eravamo in 7 di cui tre ragazzine di tra i 10 ed i 14 anni .
Locale intimo e ben curato . Servizio e cameriere ottime ; hanno presentato con cura e dettagli i diversi piatti e sono stati sempre attente alle nostre richieste. Abbiamo assaggiato diversi piatti di carne e pesce e tutti erano di alto livello e buonissimi . Grande cura anche verso le ragazzine alla quali sono stati servitu piatti su richiesta .
Dolci davvero deliziosi e invitanti .
La cantina dei vini è ben fornita .
Prezzo in linea con il servizio offerto e alla fine siamo riusciti anche a complimentarci direttamente con lo chef .
Locale consigliato e ritorneremo sicuramente.
Un complimento a tutto lo staff .

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato quasi per caso, senza consultare l’ottima guida “I cento”, in cui ovviamente (e giustamente) compare. Una piccola fucina di idee, sulla strada maestra della tradizione ma capace di strizzare l’occhio a sapori ben più mediterranei e lontani dalla vetustà gastronomica di Torino. Estremamente interessante inoltre il mandare piccoli spunti più concettuali, sempre fra le righe: vedi il vitello tonnato con salsa tradizionale, sì senza uovo all’interno, che però poi ricompare grattugiato a parte, piatto che qualcuno direbbe (riempendosi la bocca e aumentando il prezzo di dieci euro) destrutturato.
Buona scelta dei vini. Personale assolutamente gradevole, simpatico e professionale.
Insomma, un applauso al giovanissimo chef e alle sue idee, gli auguriamo il meglio perché lo merita.
Unica nota negativa l’arredamento, un po’ monocromo, e la filodiffusione appena troppo pop, ma mentre si mangia si ha tutt’altro a cui pensare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!