“Come sempre, fantastico.”

ven 19/7
20:00
Al n.55 in classifica su 4.375 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 2 settimane fa

Lo chef delizia ogni volta i clienti con nuovi abbinamenti, sempre delicati e studiati nei dettagli, come il risotto al basilico con i gamberi crudi... salvo poi conquistarti con i classici di sempre, come la sfera di cioccolato fondente con olio d'oliva e cristalli di sale.

Recensito 2 settimane fa

Locale piccolo. Bisogna prenotare con anticipo ma ne vale la pena.
Personale gentilissimo. Presentazione dei piatti ottima e qualità altissima.
Lo consiglio vivamente. Dagli antipasti al dolce tutto perfetto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ragazzi che dire cibo ottimo da ogni punto di vista... soddisfa vista, palato, e pancia... servizio professionale e gentile... abbiamo fatto il menù da 4 portate (scegli dal menù) €40 a persona (lascio parlare le foto)... da tornare e ritornare...

Recensito 3 settimane fa

prima volta in questo locale e piacevole sorpresa per qualità del cibo e cortesia del personale.
il costo del menù degustazione assolutamente interessante per testare nuovi sapori e combinazioni.
ci tornerò di certo!

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale di riferimento, per me e la mia compagna, nel panorama dei locali torinesi.
Menù ricercato, ambiente sobrio e silenzioso, buona selezione di vini e personale competente.

Estremamente consigliata la sfera di cioccolato fondente come dessert.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!