“Cena casuale”

ven 19/7
20:00
Al n.55 in classifica su 4.375 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ragazzi che dire cibo ottimo da ogni punto di vista... soddisfa vista, palato, e pancia... servizio professionale e gentile... abbiamo fatto il menù da 4 portate (scegli dal menù) €40 a persona (lascio parlare le foto)... da tornare e ritornare...

Recensito 3 settimane fa

prima volta in questo locale e piacevole sorpresa per qualità del cibo e cortesia del personale.
il costo del menù degustazione assolutamente interessante per testare nuovi sapori e combinazioni.
ci tornerò di certo!

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale di riferimento, per me e la mia compagna, nel panorama dei locali torinesi.
Menù ricercato, ambiente sobrio e silenzioso, buona selezione di vini e personale competente.

Estremamente consigliata la sfera di cioccolato fondente come dessert.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatta sotto ogni aspetto: cucina creativa, moderna e azzeccatissima nel combinare gusti e presentazione dei piatti; servizio semplicemente perfetto, attento ai dettagli e alle esigenze dei clienti, senza mai essere invadente; prezzi ONESTISSIMI (menù degustazione con 4 portate a scelta ad euro 40).
Un ringraziamento particolare e i miei più sinceri complimenti alle ragazze della sala: preparatissime a spiegare qualsiasi tipo di piatto presente nel menù (cosa per nulla scontata!!!) e pronte a viziare e coccolare il cliente! Assolutamente da provare, consigliare e ritornare il prima possibile!!

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andarci sulla base dei buoni giudizi su TripAdvisor e ne siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti: prezzo medio-alto, ma qualità a livello di ristoranti più famosi e costosi.
Tutti i piatti sono curati nella scelta degli abbinamenti (anche originali) e nella presentazione, ma anche non striminziti come in ristoranti più attenti alla forma che alla sostanza.
Speciali gli antipasti di mare (tanti piccoli elementi) ed il vitello tonnato; ottimi i ravioli di ombrina e il calamaro. Belli a vedersi e gustosi sia il dolce 4x100 (anche se oscura l’origine del nome ...) e la sfera di cioccolato.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!