“Altissimo livello!”

dom 16/6
20:00
Al n.63 in classifica su 4.348 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatta sotto ogni aspetto: cucina creativa, moderna e azzeccatissima nel combinare gusti e presentazione dei piatti; servizio semplicemente perfetto, attento ai dettagli e alle esigenze dei clienti, senza mai essere invadente; prezzi ONESTISSIMI (menù degustazione con 4 portate a scelta ad euro 40).
Un ringraziamento particolare e i miei più sinceri complimenti alle ragazze della sala: preparatissime a spiegare qualsiasi tipo di piatto presente nel menù (cosa per nulla scontata!!!) e pronte a viziare e coccolare il cliente! Assolutamente da provare, consigliare e ritornare il prima possibile!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andarci sulla base dei buoni giudizi su TripAdvisor e ne siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti: prezzo medio-alto, ma qualità a livello di ristoranti più famosi e costosi.
Tutti i piatti sono curati nella scelta degli abbinamenti (anche originali) e nella presentazione, ma anche non striminziti come in ristoranti più attenti alla forma che alla sostanza.
Speciali gli antipasti di mare (tanti piccoli elementi) ed il vitello tonnato; ottimi i ravioli di ombrina e il calamaro. Belli a vedersi e gustosi sia il dolce 4x100 (anche se oscura l’origine del nome ...) e la sfera di cioccolato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni su TripAdvisor mi sarei aspettato il massimo da questo ristorante di lusso: infatti lo lascio a coloro che vivono in collina se a loro piace. Io non ho trovato nulla di eccezionale, l'impiattamento sicuramente di élite ma abbinamenti e gusti sono altra cosa.

Recensito 4 settimane fa

Non mi stanco mai di recensire questo ristorante che, "di trattoria" ha solo l'insegna. Ho ospitato due amici che non erano mai stati e sono rimasti entusiasti. Ma non avevo dubbi. Per me La Madia è sempre una garanzia, originale nei menù, curati, freschi, abbondanti. Una vera lode allo Chef, che non ha nulla da invidiare a tanti suoi colleghi "stellati" che, uno stesso piatto, te lo farebbero pagare 3 volte tanto, magari anche meno buono. Gentilissime come sempre le signorine che servono, che elargiscono spiegazioni sulle portate in modo preciso e invitante.Che dire? Se non ci siete mai stati non potete non andare. Io ormai La Madia ce l'ho nel cuore.

Recensito 12 aprile 2019

Provato due volte questo ristorante e abbiamo avuto conferma che si tratta di un ristorante alquanto valido in cui si può andare sicuri.
Il locale è sobrio e ben arredato, servizio gentile e personale molto preparato e la cucina molto buona.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!