“cena con ospiti”

sab 25/5
20:00
Al n.75 in classifica su 4.325 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 1 settimana fa

Non mi stanco mai di recensire questo ristorante che, "di trattoria" ha solo l'insegna. Ho ospitato due amici che non erano mai stati e sono rimasti entusiasti. Ma non avevo dubbi. Per me La Madia è sempre una garanzia, originale nei menù, curati, freschi, abbondanti. Una vera lode allo Chef, che non ha nulla da invidiare a tanti suoi colleghi "stellati" che, uno stesso piatto, te lo farebbero pagare 3 volte tanto, magari anche meno buono. Gentilissime come sempre le signorine che servono, che elargiscono spiegazioni sulle portate in modo preciso e invitante.Che dire? Se non ci siete mai stati non potete non andare. Io ormai La Madia ce l'ho nel cuore.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 aprile 2019

Provato due volte questo ristorante e abbiamo avuto conferma che si tratta di un ristorante alquanto valido in cui si può andare sicuri.
Il locale è sobrio e ben arredato, servizio gentile e personale molto preparato e la cucina molto buona.

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma curato .
Personale di sala di estrema gentilezza.
Cuoco giovane e creativo, piatti interessanti, materie prime di alta qualità e cotture leggere.

Manca forse un po’ di costanza : alcuni piatti strepitosi ( tortelli di pesce) , altri poco grintosi.
Dolci tutti meravigliosi.
Formula menu 4 portate a 40 euro interessante, seppur con porzioni effettivamente un po’ troppo piccole.
Consigliato

Recensito 25 marzo 2019

Grande attenzione del cliente, cortesia e preparazione del personale, molta disponibilità alle variazioni (se un ingrediente non è gradito) . gustoso e accurato il pre-antipasto offerto. L'uovo meringato su crema di carciofi delizioso, molto ricercato. piatti difficili da trovare altrove cucinati con questa sapienza senza soffocare il gusto. ottimi sia il filetto di cervo che la triglia accuratamente spinata. strepitosi i dolci. Il conto è adeguato al servizio e alle materie prime.

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Consigliato per una cena tranquilla con amici, piatti di qualità e ben presentati. Servizio molto cordiale e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!