“Buona scelta”
Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Trattoria La Madia tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 4.249 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Cercavamo un ristorante per festeggiare una ricorrenza e la nostra scelta alla fine è caduta sulla "Trattoria La Madia".
Il ristorante è molto piccolo, arredato sobriamente con una prevalenza di bianco, si viene accolti da personale giovane e volonteroso.
Il menù è vario e c'è una buona carta dei vini.
Per cominciare, lo Chef ha omaggiato tutti offrendo un antipasto spumoso a base di patate e cipolla affumicata servito in una ceramica bianca che nella forma ricordava un uovo.
A seguire, abbiamo assaggiato le lumache, gli gnocchi alla carbonara, i fusilli fatti in casa con vongole e calamari, la triglia croccante su crema di peperone, la quaglia ripiena di salsiccia di Bra.
Tra i dolci scelti, molto buono "Piemonte nel bicchiere", particolare la "sfera di cioccolato caramello sale e olio", esageratamente dolce la "tarte tatin rivisitata".
Se si tiene conto della ragione sociale che riporta la dicitura trattoria, il rapporto "quantità / qualità / prezzo" è un po' caro, se invece si considera il locale un ristorante di livello quale è, allora il prezzo è corretto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono ritornato e devo rinnovare la mia soddisfazione, servizio e cortesia impeccabili, locale rinnovato, ma sopratutto l’ottima cucina. Ero ad una cena di affari ci hanno gradito di un regalino dentro un uovo di ceramica, spinaci patata in soufflé di antipasto. Abbiamo preso preso baccalà mantecato, gnocchi affumicati con speck, fusilli vongole e cime di rapa, guanciale di vitello, Barbera d’alba
Come dolce sfere di cioccolato fondente con sale e olio. Tutto ottimo, ben presentato, la qualità degli ingredienti base esaltati in cucina. Il locale anche se in settimana pieno e ben popolato da ottima clientela, mi fa sempre molto piacere ritornare e lo farò spero presto.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La concezione di trattoria forse si è presa.. Piatti poveri e vuoti.. Sicuramente buoni ma no da trattoria, in trattoria si mangia abbondante.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete mangiare bene spendendo il giusto a Torino non potete scegliere di meglio. Ambiente piacevole e raffinato, servizio simpatico e puntuale. La cucina non tradisce mai...pesce o carne...antipasti, primi, secondi, dolci...tutto viene preparato a regola d’arte con equilibro...semplicità ma anche ricercatezza...tecnica insindacabile...carta vini all’altezza. Consigliatissimo a tutti gli appassionati di enogastronomia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente e portate di alto livello. Ottime lumache, di livello alto antipasto primi e secondi.
Da provare il dolce piemontese a piani
Un vino molto buono ad accompagnare la serata.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!