“Piacevole scoperta”
Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Prenota con
Trattoria La Madia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 4.208 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con la famiglia in questo posto nella pre collina torinese.
Servizio molto buono. Personale disponibile e preparato.
Menù ricercato e non banale.
Ottimi primi, gnocchi affumicati alla carbonara molto interessanti.
Plin al sugo d’arrosto ben fatti.
Guancia ottima.
Quaglia ripiena alla salsiccia di Bra gustosa, accoppiamento indovinato.
Carta dei vini discreta.
Piacevole domenica.

Torneremo.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 3 settimane fa

Siamo andati in settimana in questo prestigioso ristorante. Prima nota positiva pochi tavoli e un silenzio che fa bene come antistress della giornata lavorativa.
Accolti da due cordiali e gentilissime addette alla sala, siamo passati nell'ordinare.
L'uovo in meringa una bontà cosi' come il baccalà.
Come primo i fusilli fatti in casa con vongole e calameretti strepitosi.
Come secondo ottimo il piccione al marsala.
Riguardo al dolce che dire una bontà "tutto nel in piemonte"
Ottimo il vino e l servizio.
Personale molto professionale.
Da tornarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici, personale molto gentile e disponibile..... note dolenti: troppa attesa, in 50 minuti abbiamo bevuto vino e mangiato solo un antipasto, i secondi sono arrivati freddi, peccato xke la cottura del cervo era ottima... Note positive: Il piccione era OTTIMO, i dolci idem. Locale piccolo, bisogna prenotare!
Buona cantina di vini

Recensito 4 settimane fa

Confermo che questo è il mio ristorante preferito in Torino. Piccolo ma di buona qualità e con il giusto mix tra innovazione e tradizione. Personale gentile e preparato

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a La Madia con un gruppo di familiari, eravamo in 7. Il locale è elegante, fine, ben curato e discretamente piccolo (ci sono 30 coperti) per cui è garantita la tranquillità. Il menu è davvero ottimo, dagli antipasti (soprattutto il polpo, morbidissimo!) passando per i primi (io ho preso i plin, ma tra tutti abbiamo assaggiato anche gli altri piatti ed erano squisiti), e i secondi (la guancia è eccezionale) fino ai dessert (delizie di alta pasticceria). Le ragazze dello staff sono stupende: spiegano i piatti ai clienti in modo davvero professionale e qualificato e la stessa cosa avviene per i vini; sono gentilissime ma allo stesso tempo non sono "fredde", sanno anche interagire con i clienti. È stato davvero un piacere trascorrere lì la serata e terremo senza dubbio in considerazione la trattoria per prossime cene in famiglia o con amici!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!