“Un posto in cui tornare”
Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Prenota con
Trattoria La Madia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che provo la cucina di questo ristorante ed esserci tornato vorrà dire ben qualcosa.
In effetti ,pur essendo uno di quei posti dove i nomi dei piatti superano abbondantemente la riga del menu’ ,
ha un suo fascino.
Consiglio il menu’ (40 €) conveniente davvero anche perché permette di spaziare liberamente nella carta.
Il cibo e’ buono, ben interpretato e rivisitato senza protagonismi o eccessi. Insomma anche un tradizionalista come il sottoscritto trova soddisfazione.
Il servizio e’ ottimo ed ingentilito dal sorriso cortese e dall’attenzione di due sorridenti signorine .
Un posto in cui tornare.

Recensito 2 settimane fa

Locale piccolo, ma non per questo rumoroso, anzi. Personale molto accogliente. Le portate sul menu non erano banali. La presentazione é intrigante ed il sapore ... divino! Ho preso il baccalà come antipasto, il risotto con gamberi e pere come primo e come dessert la torte tatin. Tutto ottimo! Anche i vini erano ottimi: un bianco Chablis ed un Pinot nero. Una piacevolissima scoperta. Da ritornarci!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pochi coperti e ottima professionalità. L'attenzione al cliente viene percepita fin dal momento in cui si entra. I piatti sono molto curati e ottimi. In particolare gli antipasti e i dolci sono quelli che ho preferito. Spesa medio alta ma ne vale la pena

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti raffinati e molto buoni! Una bella sorpresa locale piccolo ma accogliente ! Bravo lo chef complimenti

Recensito 4 settimane fa

Ristorante molto carino pochi tavoli fuori dal centro ...apprezzabile per il parcheggio Personale molto gentile e professionale. Abbiamo scelto la formula menù 4 piatti a scelta
piatti curati e di qualità imbarazzo nella scelta tutti appetitosi . Abbiamo apprezzato ogni piatto fuori dal comune ma chè bontà.......posso solo dire che presto ci ritorneremo per assaggiare anche gli altri.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!