“Trattoria di lusso”
Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Prenota con
Trattoria La Madia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pochi coperti e ottima professionalità. L'attenzione al cliente viene percepita fin dal momento in cui si entra. I piatti sono molto curati e ottimi. In particolare gli antipasti e i dolci sono quelli che ho preferito. Spesa medio alta ma ne vale la pena

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti raffinati e molto buoni! Una bella sorpresa locale piccolo ma accogliente ! Bravo lo chef complimenti

Recensito 4 settimane fa

Ristorante molto carino pochi tavoli fuori dal centro ...apprezzabile per il parcheggio Personale molto gentile e professionale. Abbiamo scelto la formula menù 4 piatti a scelta
piatti curati e di qualità imbarazzo nella scelta tutti appetitosi . Abbiamo apprezzato ogni piatto fuori dal comune ma chè bontà.......posso solo dire che presto ci ritorneremo per assaggiare anche gli altri.

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato 9 piatti diversi del menù, tutti promossi con lode! Personalmente ho trovato di altissimo livello il cubo di maialino da latte, la quaglia ripiena, la sfera fondente, il dolce autunnale e la tart tatin rivisitata! Servizio preparato, cordiale e preciso!! Insomma la sensazione di essere coccolati! Bravi bravi!!

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza recente in posizione tranquilla. Moderno e sobrio, pochissimi coperti, forse 30 in unica sala. Personale gentile e professionale. Clima cordiale e piacevole. Menù che presenta pesce e carne, con proposte sfiziose, idee interessanti senza eccedere nella sperimentazione. Su tutto l’antipasto/ uovo cotto a bassa temperatura con fonduta e tartufo di Alba. Spettacolare. Riuscito alla perfezione. Robusto anche il primo: risotto con blu della Val Grande, pere e gamberi. Ottimo. Più comune come piatto il pescato del giorno: un dentice buono, non sorprendente come le portate precedenti.
Varia la carta dei vini.
Optando per il menù si può cenare con 40€. Notevole. Chiaramente se si vira sul tartufo, come nel nostro caso, si arriva a 100€ a testa. Ben spesi.
Una piacevole scoperta.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!