“Complimenti a tutto oo staff!!”
Recensione di Trattoria La Madia

Trattoria La Madia
Prenota con
Trattoria La Madia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 4.208 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura sabato a pranzo e lunedi tutto il giorno
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bravi bravi bravii!!! Coccolati in tutto, cibo ottimo! Maialino super,dolce spettacolare...scrivo raramente recensioni per ma questo locale ne vale davvero!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da invidiare ad uno stellato. Lo chef è un vero talento. Piatti curati in ogni dettaglio, sapori unici. I dolci sono davvero spettacolari. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piacevole, personale cortesissimo, deliziosa la carne cruda con l’uovo di quaglia è una grattugiata di tartufo.... idem i tajarin con i funghi, poi il filetto alla torinese, per non parlare dei dolci sublimi, cucina molto leggera ed alta digeribilità!
Tutto questo con il menu da 40 euro! Da prenotare con anticipo, il locale non è grande e fanno un solo turno, in modo da cenare con la massima tranquillità

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 novembre 2018

Ottimi piatti.
Molto buono il baccalà mantecato, quasi da commuoversi il filetto e il dolce con marroni e cachi.
Servizio molto professionale.
Apprezzabile il menu con 4 piatti a scelta (con la possibilità di averli diversi anche allo stesso tavolo) ad un prezzo molto onesto (se non erro 40 euro)

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio del precedente gestore della ex trattoria "la Madia" (che ho precedentemente recensito) sono stata a cena nel nuovo ristorante. Il locale è stato ristrutturato in uno stile minimal che, se normalmente apprezzo, questa volta si rivela un poco freddo per i miei gusti. Abbiamo sicuramente mangiato piatti unici, frutto della creatività del nuovo gestore: sperimentazioni sicuramente originali che difficilmente si possono provare altrove. Questo è forse il punto di forza di questo ristorante che invito a provare almeno una volta. L'unicità dei piatti che va di pari passo con la loro raffinatezza è proporzionale ovviamente al costo, non alla portata di tutte le tasche.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!