“cena di coppia”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018

ottimo ristorante.
é la seconda volta che ci andiamo per mangiare il pesce
accettate i suggerimenti del titolare.
prodotti sono freschi.
se volete mangiare prodotti di prima qualità é il posto giusto.
ambiente informale.
come essere a casa.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo anche per me, che sono celiaca, non ho mai avuto alcun problema
Accoglienza familiare che mi fa sentire bene, locale sempre pulitissimo, ottimo sotto ogni aspetto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo locale senza esserci mai stata ma dovevo festeggiare due compleanni così ho rischiato. E ho fatto bene; la pizza era buonissima, sottile e siamo rimasti tutti soddisfatti.La torta era ottima forse un pò cara. Peccato per il locale piccolo ma sicuramente è un posto da ritornare

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante incastonato in mezzo ad altri, con uno stile antico in bagno nel cortile, tutte le qualità per farci una visita. Ci ho pensato e posso avere la disponibilità della cuoca nella secondaria i miei desideri. Il pesce che ho mangiato molto buono ed il dolce il bunet buonissimo;.. ospitalità e gentilezza.. prezzo adeguato con lo sconto thefork.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tradizionale, locale semplice ma curato; cibo ottimo! Abbiamo scelto piatti di pesce, ottima insalata di polpo e buonissimo fritto di pesce. Ottimo anche il dolcino. Servizio curato e proprietari gentili. Ci torneremo di sicuro.

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!