“Tornerei ogni giorno...”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2018

Il locale si presenta pulitissimo e il personale gentilissimo durante tutto il servizio... ci si sente comodi, a casa e ben serviti! Inoltre è palese la freschezza e la bontà degli ingredienti che vengono cucinati con attenzione... sicuramente un posto da consigliare e in cui tornare!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 25 gennaio 2018

Vivamente consigliato da un'amica ho prenotato tramite The Fork con sconto 20%. Pizza eccellente, servizio cortese e preciso. Proprietario simpatico e gentile. Ottimo il vino della casa. Tornerò sicuramente a breve per il fritto misto di cui ho letto ottime recensioni. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In una domenica uggiosa, abbiamo deciso di provare questo ristorante a due passi da casa. È stata un'ottima decisione. Non troppo visibile dall'esterno, abbiamo trovato un grazioso posto ad accoglierci. Pane croccante e caldo, antipasti e grigliata di pesce accompagnati con il vino della casa, tutto molto gustoso. Per concludere al meglio un'ottima tarte-tin e la cordialità e spontaneità del personale.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 27 dicembre 2017

Locale anonimo ma pizza...eccellente. Personale gentile e simpatico. Servizio preciso e puntuale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Prenotato on line con risparmio 20%. Torneremo sicuramente per il fritto misto.

Recensito 17 dicembre 2017

Scelto a caso da The Fork (ma in realtà mio marito mi ha detto che eravamo già stati li), il fritto misto era perfetto...
Gli antipasti (4 assaggi) erano molto buoni, anche se personalmente non è piaciuto il carpaccio di tonno. Prezzo in 2: 80€ Vino sfuso buono. Servizi nel cortile.

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!