“Cucina casalinga favolosa”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo veramente buono. Abbiamo preso il menù del giorno e il cibo era molto buono. Veloci e preciso nei tempi del servizio. Rosa è favolosa e sempre disponibile poi abbiamo assaggiato i suoi dolci ed erano sopra la media. Spettacolo

Bravi ci ritornerò di sera a provare la loro specialità: il pesce

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare una a pizza in 6, più un bimbo piccolo. Il cibo era buonissimo, il personale gentilissimo e disponibile. Ci torneremo!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta a cena con il mio ragazzo, abbiamo preso pizza e un piatto di antipasti misti di pesce. Ottima la qualità del pesce e presentazione molto sfiziosa. Ottima anche la pizza. I dolci buoni e molto abbondanti. Servizio veloce e sorridente!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono i migliori in assoluto,cibo ottimo anzi di più... per non parlare della pizza, STREPITOSA!!!
IO non credo ci sia un ristorante migliore di questo,provare per credere!!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cortesia nel personale di sala, lentezza estrema nel soddisfare le richieste nonostante la scarsa affluenza, qualità nella media, prezzi non popolari ma nella media dei ristoratori in Torino. Sconsigliato il vino sfuso della casa. Locale ordinato e pulito.

Data della visita: ottobre 2017
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2017

Buongiorno Sig. Sergio, ringrazio per il tempo a noi dedicato, "lentezza estrema" mi sembra un po' eccessivo, avete aspettato un po' per le portate principali, ma i "ragazzi" sono stati serviti prima, bisogna ammetterlo! Sono venuta in sala personalmente a scusarmi per l'attesa anche se le portate sono state preparate espresse.
Per il vino sfuso, mi spiace "sconsigliato"non è l'aggettivo più appropriato visto che il Nostro vino stufo è un Dolcetto Doc della Cascina Torniero, un vino di qualità, armonioso con ogni tipo di pasto, forse può risultare un po' scarso dopo un Nebbiolo Ratti, però rimane genuino.
Vi aspettiamo per la prossima visita a Torino.
un caloroso saluto, Rosa.

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!