“Semplicità ma eccellenza gastronomica”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 maggio 2017

Ambiente semplice e casalingo ma con una cura speciale per la cucina che consiglio, a coloro soprattutto a coloro che amano il sapore di mare : un menù tutto a base di pesce, ne rimarrete entusiasti per la sua freschezza ed il sapore e non dimenticate di assaporare anche un dolce a fine pasto...non servono commenti perchè anche questi sono stupendi! Ho prenotato per 2 persone tramite "the fork" (consente di ottenere uno sconto del 20% in alcuni giorni della settimana) ed ho pagato 50€, inclusa una bottiglia di vermentino e una di acqua....prezzo più che onesto considerando i piatti.

Recensito 18 maggio 2017

Ottimo ristorantino, gestione familiare, cibo genuino e preparato sul momento, materie prime di buona qualità. Abbiamo mangiato molto bene, gli stessi ottimi sapori della cucina della mamma (la prime vere patatine fritte che mangio in un locale!).
Cena a base di pesce: antipasto, primo e frittura deliziosi, dolci fatti in casa ottimi! Servizio molto cordiale e, cosa non scontata, buona musica!! Il locale è molto semplice (arredamento anni 70)...ma ci siamo subito trovati a nostro agio.
Il prezzo dei piatti è medio, ma il rapporto qualità prezzo ottimo.
Ci torneremo!

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati al ristorante per la seconda volta in poche settimane. Il locale è accogliente e pulito, il personale gentile e disponibile, il pesce è sempre fresco è buonissimo. Ottima la pasta con le sarde, splendidi anche i tagliolini al nero di seppia con salmone. Il branzino è sempre all'altezza delle aspettative. Peccato non aver potuto assaggiare l'ombrina propostaci dal proprietario appena entrati. Replicheremo sicuramente.

Recensito 2 maggio 2017

Il locale è vicino al Po , zona non centrale, arredamento standard e forse un pochettino superato.
Provato un sabato sera, abbastanza presto, locale abbastanza tranquillo.
Buonissima la farinata e assolutamente apprezzabili le pizze sia per la pasta che per i condimenti .
Cottura ok digeribilità ottima.
Buoni anche i dolci fatti in casa.
Unico neo servizio lento, nonostante il locale non pieno, probabilmente dovuto alle numerose ordinazioni per pizza d'asporto. A mio avviso dovrebbero essere privilegiati i clienti del locale.
Da riprovare sicuramente

Data della visita: aprile 2017
Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cercavo un posto vicino casa dove mangiare un po' di pesce e devo dire di averlo trovato! Ottima la grigliata e anche il primo. Porzioni abbondanti e di qualità. Conduzione familiare, veramente gentili.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!