“Ottimo pesce ”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cercavo un posto vicino casa dove mangiare un po' di pesce e devo dire di averlo trovato! Ottima la grigliata e anche il primo. Porzioni abbondanti e di qualità. Conduzione familiare, veramente gentili.

Recensito 12 aprile 2017

Tranquillo, accogliente, servizio veloce di grande gentilezza e cortesia.
Cibo e materie prime freschi e di alta qualità cucinate con cura.
Pizze delicate e digeribili.
Piatti semplici non ricercati che sono molto della nostra tradizione casalinga.
Porzioni antispreco e prezzi un po' alti ma giustificati dall'elevata qualità degli alimenti.

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pesce strepitoso. Sia fritti che non davvero deliziosi. Consiglio vivamente i primi. Prezzi nella norma.

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Antipasti ottimi di pesce
Primi abbondanti e gustosi
Fritto misto.. delizioso
Come dolce...una tartatin.. a dir poco squisita.
Cortesia e professionalità

Data della visita: marzo 2017
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna volevamo provare un posto nuovo per mangiare e, attirati dalle recensioni di Tripadvisor, abbiamo deciso di cenare al Ponte Regina. Che dire, l'accoglienza è stata bella e con il sorriso; abbiamo mangiato 2 antipasti (insalata di mare e insalatina di caprino, miele e noci), 2 primi (tagliolini con cappesante e pomodorini e pennette rucola e gamberi), 2 dolci (creme caramel e tiramisù). Le presentazioni dei piatti erano allo stesso tempo semplici ma curate e, come sapore, erano dei piatti di altissimo livello! Il tutto lo abbiamo accompagnato da una bottiglia di vino e, il conto finale, era di 65€. Il prezzo è ottimo considerando che a fine pasto eravamo talmente pieni da far fatica ad alzarci dalla sedia. Torneremo sicuramente per provare la pizza e la focaccia che abbiamo visto uscire dalla pizzeria ed erano incredibilmente invitanti.
Qui la cordialità è di casa!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!