“Atmosfera di casa!”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna volevamo provare un posto nuovo per mangiare e, attirati dalle recensioni di Tripadvisor, abbiamo deciso di cenare al Ponte Regina. Che dire, l'accoglienza è stata bella e con il sorriso; abbiamo mangiato 2 antipasti (insalata di mare e insalatina di caprino, miele e noci), 2 primi (tagliolini con cappesante e pomodorini e pennette rucola e gamberi), 2 dolci (creme caramel e tiramisù). Le presentazioni dei piatti erano allo stesso tempo semplici ma curate e, come sapore, erano dei piatti di altissimo livello! Il tutto lo abbiamo accompagnato da una bottiglia di vino e, il conto finale, era di 65€. Il prezzo è ottimo considerando che a fine pasto eravamo talmente pieni da far fatica ad alzarci dalla sedia. Torneremo sicuramente per provare la pizza e la focaccia che abbiamo visto uscire dalla pizzeria ed erano incredibilmente invitanti.
Qui la cordialità è di casa!

Data della visita: marzo 2017

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono passato per caso una sera con la mia compagna e il mio cagnolino, appena possiamo torniamo volentieri.
Servizio famigliare, ottimi piatti....freschi, gestori molto simpatici e carini, attenti ad accontentare ogni richiesta del cliente.
Sempre sorridenti e cordiali,lo consiglio a tutti.

Data della visita: febbraio 2017
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2017

Buongiorno Sig Pino, Vi ringraziamo moltissimo per la recensione, per aver speso qualche minuto per parlare di noi!
Ci fa sempre piacere leggere questi complimenti!
Vi aspettiamo, alla prossima!
Un grande abbraccio da tutto lo Staff del Ponte Regina

Recensito 8 gennaio 2017

Pizza e Primi piatti buoni per quantità e qualità.
Servizio pessimo (mai un sorriso....se sei stanco stai a casa, altrimenti se hai a che fare con il pubblico ti sforzi almeno a sorridere...).

Data della visita: gennaio 2017
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017

Buonasera Sig Daddo968,
Sono molto contenta che abbiate notato la qualità nei nostri prodotti, perché per noi è la cosa più importante!

Il sorriso per noi è la prima cosa quando qualcuno entra nel nostro ristorante , fa sempre piacere essere accolti in modo caloroso e lo sappiamo bene!
Per questo motivo mi dispiace tantissimo che abbiate avuto questa sensazione, ma mi sembra nettamente IN CONTRASTO CON IL MIO RICORDO CHE HO DI VOI; abbiamo scambiato 4 chiacchiere sulla vostra visita a Torino e sul possibile vostro ritorno in primavera, per poter vedere quello che non avete visto ma con qualche grado in più...
Spero di rivedervi così potrete ricredervi!! :-)

Un saluto da tutto lo staff del Ponte Regina!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima provata sta sera.pesce ottimo provato una settimana fa. La prossima volta provo la carne
Complimenti!
Ci si sente come in famiglia,tranquilli,coccolati e poi so mangia benissimo!!

Data della visita: gennaio 2017
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2017

Grazie mille Antonio, ci riempie il cuore ricevere queste recensioni, mettiamo tutto il nostro impegno per far stare al meglio i nostri clienti, alla prossima..
Un caloroso saluto da tutto lo staff del Ponte Regina!

Recensito 4 gennaio 2017

Ottima cucina, personale cordiale e gentile! Consigliato per una serata all'insegna del buon gusto! Consigliatissimo.... ci ritornero'!!!!

Data della visita: dicembre 2016

Il nostro impegno e la cura nonché la ricerca nel rendere sempre un ottimo servizio ci viene ripagato dalle vostre parole che noi accettiamo ringraziandovi...
augurandovi ancora buon anno saremo lieti di ospitarvi per tutte le vostre migliori occasioni.
Lo staff del Ponte Regina

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!