“Eccezionale come sempre! ”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno (come quello scorso) abbiamo deciso di finire l'anno mangiando bene.... quindi abbiamo prenotato per la cena del 31. Eravamo in 6 (con 2 bimbi). Accoglienza e tavolo perfetti! Ai bimbi hanno servito subito il primo scelto e noi subito dopo. Cibo ottimo e di qualità, servizio cortese e attento, ovviamente essendo la cena di Capodanno hanno servito le portate con calma.... almeno quella sera si deve essere tranquilli.... Consigliato a tutti quelli che vogliono mangiare bene e sentirsi a casa!!!!! Complimenti a Rosa X l'ottima organizzazione....... Ci torneremo come sempre!

Data della visita: dicembre 2016
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2017

Gentilissima Roberta, grazie mille per averci dedicato del tempo, tutto lo staff del Ponte Regina ti ringrazia per le belle parole.
È sempre un piacere avervi ospiti nel nostro ristorante, arrivederci alla prossima.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per la notte di Capodanno...trovandoci a Torino di passaggio, abbiamo prenotato un tavolo con The Fork alle 20 per le 21, fidandoci dei giudizi letti. Giunti al ristorante ci viene detto che non avevano posto e che, vista la serata, non potevano mica guardare le prenotazioni!?!?!?!Ribadiamo di bloccare il servizio di The Fork se non riescono a seguire le prenotazioni...vista la serata!!!La risposta che riceviamo é piuttosto scortese!Pertanto, non abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina, ma vista la scortesia del proprietario non ci ritorneremo altre volte!

Data della visita: dicembre 2016

Premetto che la cena di San Silvestro per qualsiasi ristorante implica tanto impegno e lavoro, ci teniamo a dire che siamo da anni "in questo settore" e ci impegnano per fare sempre il meglio al fine di accontentare i nostri clienti; riconosciamo di non aver prestato la giusta attenzione alle prenotazioni online subito a ridosso della cena, (avendo fatto la prenotazione alle 20.25 per le 21.00), altri clienti hanno prenotato con The Fork quel giorno e non ci sono stati problemi.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e saremo lieti di ospitarvi con la nostra consueta e risaputa gentilezza che, come potete leggere dalle recensioni, è un nostro costante impegno e i nostri clienti lo apprezzano sempre.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni ma servizio letto e pessimo. Poco organizzati. L'attesa delle portate, tra una e l'altra, è stata di un'ora. A Capodanno dovrebbero avere del personale in più per accelerare l'uscita delle portate in tavolo.

Recensito 4 dicembre 2016

Ho mangiato in questo locale trovandomi molto bene.
La pizza molto buona e la farinata squisita. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: maggio 2016

La pizzaiola ringrazia per i bei complimenti!
Sono felice che il mio impegno sia apprezzato, spero di rivederla al più presto nel mio locale!

Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo già state in questo ristorante parecchie volte ed abbiamo sempre mangiato pesce...molto buono, ma l'ultima volta abbiamo mangiato pizza. Bene,anche la pizza è super,ben lievitata e ottimi gli ingradienti della farcitura!
Il servizio...gentilissime!
Brave e alla prossima.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!