“Sia pesce che pizza!!!”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo già state in questo ristorante parecchie volte ed abbiamo sempre mangiato pesce...molto buono, ma l'ultima volta abbiamo mangiato pizza. Bene,anche la pizza è super,ben lievitata e ottimi gli ingradienti della farcitura!
Il servizio...gentilissime!
Brave e alla prossima.

Data della visita: novembre 2016

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per apprezzare il "Ristorante Ponte Regina" é necessario avere un palato sopraffino. La ricerca della qualità del prodotto, la genuinità e la preparazione curata dei piatti fanno si che anche una "frittura di calamari" NON SURGELATI possa risultare leggera con la selezione degli olii migliori e più adeguati. Ad esempio il pesce: l'Ombrina non di allevamento, magra ancora guizzante cotta al forno, il Branzino al sale o le Capesante gratinate hanno il sapore del mare è una gran delicatezza.
Da 7 anni ceno quasi tutte le sere al Ristorante Ponte Regina, dove cercano di esaudire ogni mio desiderio, tanto è vero che anche la mia dieta ipocalorica può essere consumata senza rinunciare al sapore e alla varietà. Come single avrei spese maggiori cucinando a casa mentre così rilassandomi, evito sgradevoli odori tra le mura domestiche.
Anche la carne è di gran qualità, filetto e tartara, non dimentichiamo i dolci: crema catalana, torta di mele della nonna, brivido caldo...... PROVARE PER CREDERE!
Ah! Dimenticavo...il rapporto qualità prezzo é equo.
E anche quando ritorno dalle vacanze al mare, non vedo l' ora di riassaggiare un buon piatto di pesce!
Lella

Data della visita: novembre 2016
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza fantastica,ottimo cibo sia nella varietà dei piatti che della freschezza dei prodotti scelti con cura da "BIG" Giancarlo con il supporto della figlia Rosa e cucinati magistralmente dalla mamma Loredana,buona anche la pizza (detto da un napoletano), ve lo consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2016
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2017

Tutto lo staff del Ponte Regina ringrazia per questa bella recensione!!
Ci fa molto piacere, speriamo di rivederla al più presto!
Un caloroso saluto

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici decidiamo di provare questo locale.
Domenica di agosto una delle più calde con oltre trenta gradi all'esterno.
All'ingresso ci accoglie una ragazza molto educata e gentile, il che è un buon inizio, un solo tavolo occupato, il nostro, nella stanzetta tra la sala di ingresso e la sala posteriore vicino ad una porta che da su un cortile interno, porta che insieme a quella dell'entrata viene lasciata aperta forse per fare un po' di corrente d'aria, peccato entrasse aria calda e peccato, nonostante vi fosse, non abbiano acceso il condizionatore, forse perché eravamo gli unici commensali?, comunque ordiniamo, antipasti misti di pesce, un primo, un fritto di pesce e dolce.
Antipasti buoni, il primo, spaghetti con vongole, decisamente da dimenticare le vongole erano senza sapore, il fritto misto nella norma così come il dolce mentre in compenso il conto è tendente all'alto, forse per gelarci un po' dopo la sauna passata a tavola.

Data della visita: agosto 2016
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2016

Buongiorno, sono la ragazza gentile che vi ha accolto quella domenica di agosto; difficilmente rispondo alle recensioni, ma questa volta proprio non posso resistere.
Ricordo bene quel servizio, difficile da dimenticare, partendo dal fatto che non eravate gli unici commensali ma c'erano altri 2 tavoli, appena arrivati ho chiesto personalmente se preferivate l'aria condizionata o la porta che da sul cortile aperta proprio perché con voi c'erano 2 cani, (sempre ben accetti nel nostro locale).
Avete mangiato antipasto misto di pesce, spaghetti con le vongole, e frittura mista di pesce di calamari freschi, alici liguri e gamberi.
Il conto alto è molto soggettivo, in quanto la qualità da noi offerta non può che essere ripagata col giusto prezzo scritto e dettagliato sul menù! Avete mangiato tutto a base di pesce fresco, antipasto misto, primo, secondo, contorno, dessert, caffè e amari; Da non dimenticare 2 bottiglie di Roero Arneis.
Piuttosto a me ha fatto gelare il ricordino lasciato dai vostri simpatici cani sotto al tavolo!
In tanti anni di carriera non mi era mai capitato, e mai potrò dimenticarlo!
Rosa.

Recensito 30 giugno 2016

Cucina italiana, tradizionale e semplice, ma che stupisce ogni volta il mio palato. Consiglierei il pesce perché lo fanno davvero bene, ma senza nulla togliere ai primi e alla carne ed ai contorni, ormai ho assaggiato un po' di tutto e non sono mai rimasta delusa, anzi!! Piatti sempre ben presentati, mai pasticciati e porzioni giuste. Anche per i vegetariani no problem.
Buonissima la pizza, ricca ma digeribilissima.. ed i dolci... la fine del mondo!
Personale molto attento e gentile, si scambiano sempre volentieri quattro chiacchiere!
Il posto in più è pulito ed i prezzi sono nella norma.. che altro dire.. spero di tornarci il prima possibile!
L'ultima volta per me grigliata di pesce.

Data della visita: giugno 2016

Grazie mille Giulia per la tua recensione, ci fanno davvero molto piacere i vostri complimenti.
Vi aspettiamo.

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!