“Ho perso il conto di tutte le volte che ho mangiato da Ponte Regina”
Recensione di Ponte Regina

Ponte Regina
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ponte Regina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.690 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2016

Come da titolo: ho perso il conto di quante volte ci sono finito a mangiare, complice la vicinanza del locale, la simpatia e la cordialità della famiglia che lo gestisce.
Ho mangiato primi, secondi, pizze, dolci e bevuto birre e vini, mai una delusione.
Consigliatissimo a chi cerca un ristorante rilassato ed un'ottima cucina tradizionale!

Recensito 7 aprile 2016

Essendo vicino casa, ho provato la pizza da asporto e mi sento di consigliarla vivamente! Pasta sottilissima, pizza ben condita, staff gentile e rapido, prezzi assolutamente ottimi! Tornerò per provare il ristorante che, dal menu esposto fuori, sembra davvero appetibile!

Data della visita: aprile 2016
Rosa V, Proprietario alle Ponte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2017

Grazie mille Luca... la pizzaiola è veramente contenta di leggere queste recensioni!!
Ringraziamo con tutto il cuore!
Alla prossima, da tutto lo staff del Ponte Regina!

Recensito 2 aprile 2016

Siamo venuti con amici e con lo sconto the Fork che non guasta :)Il locale è' tranquillo e famigliare ,il servizio gentile.Noi abbiamo mangiato la pizza e tutte erano buone ,del tipo sottile.La mia focaccia Vesuvio era condita con pomodoro fresco,mozzarella e basilico: ottima ! Anche la pizza al lardo,anche se una bomba ,era da provare!Anche i dolci erano ok : provati lo sgroppino e il tiramisù !abbiamo speso sui 13 euro a testa ,assolutamente meritevole:)

Recensito 24 febbraio 2016

Vado ogni tanto a pranzo, la pizza e' ottima io prendo sempre la quattro salumi, vasta scelta anche da parte della cucina, ottima la finissima.Consigliato, prezzi contenuti

Data della visita: marzo 2015
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da qualche anno non venivo in questo posto... Ho approfittato di San Valentino per tornarci, dato che è una serata in cui i locali sono piuttosto affollati... Lì, come ricordavo, è abbastanza tranquillo... Abbiamo scelto un primo di pesce a testa (linguine ai frutti di mare e tagliolini con le capesante, con il curry), entrambi buoni e sui 12€, poi un secondo (finissima con rucola e pomodorini, in realtà c'erano sarset), quindi un dolce, una mousse al torrone, vino rosso sfuso, caffé... Per una cena completa (tranne antipasto) la spesa è stata circa 30€, che mi sembra un buon prezzo... Servizio abbastanza rapido, camerieri gentili... Insomma, lo consiglio nuovamente!

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Ponte Regina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ponte Regina? Condividi la tua esperienza!